cerco un aiuto

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
RZ_AleX

Re: cerco un aiuto

Messaggio da RZ_AleX »

anche io sono a lavoro, per il poco che sono riuscito a leggere ho avuto l'impressione di uno scenario in stile il gioco Syberia (soprattuto per le case con all'interno gli ingranaggi)...... interessante! Appena arrivo a casa leggo il tutto con + attenzione.

p.s: si bhè, le cose da valutare sono tante! Molte!

a dopo

Alex
senapo05

Messaggio da senapo05 »

masterzone ha scritto:Paola mi dispiace molto per cosa ti sta capitando, il progetto non è da poco vediamo se ti possiamo aiutare.
Mi spiace che hai perso il lavoro. Di cosa ti occupavi? Per sapere anche le tue esperienze.
Alex
Grazie a tutti dell'interessamento!!
io ero responsabile personale presso un reparto gastronomia presso un ipermercato.....gestivo ,gli acquisti e tutto quello che concerneva la gestione di un banco gastromia..hanno fatto dei tagli al personale e dato che io non ho famiglia...secondo loro,non avendo figli ero "sacrificabile"........prima invece avevo un negozio mio di articoli per l'equitazione.....
La grafica e' nata come una passione folgorante, per fare i video alle musiche del mio migliore amico,che e' musicista.per gioco prima con Movie Maker e ora con Photoshop e After Effects sto imparando ad usare Cinema4D e Lightwave...ma il mio povero pc.....tra un po collassa,non e' nato per certe cose.....
ecco questa sono io.....
Ultima modifica di senapo05 il mer set 14, 2011 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.
renxo

Messaggio da renxo »

senapo05 ha scritto:per fare i video alle musiche del mio conagno,che e' musicista
mava? musicista? cosa suona? lo fa di professione?
senapo05

Messaggio da senapo05 »

renxo ha scritto:
senapo05 ha scritto:per fare i video alle musiche del mio conagno,che e' musicista
mava? musicista? cosa suona? lo fa di professione?
lo faceva ..ora non puo' er una marea di motivi....il suo genere ..dalla new age al synth rock
ti passo un mio video con un suo brano.....
http://www.youtube.com/watch?v=SkvQNQYW1WE
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
x Paola
riesci o riuscite a buttare giu qualche schizzo dei vari personaggi/oggetti da modellare?

cosi cominciamo...io non ho moltissimo tempo (anzi) ma se posso :) mi fa piacere

oppure possiamo modellare senza ritegno e senza alcuna "supervisione" (rischiando di modellare tutti la stessa cosa, per esempio partendo dalla prima cosa!)...?
senapo05

Messaggio da senapo05 »

renxo ha scritto:ciao
x Paola
riesci o riuscite a buttare giu qualche schizzo dei vari personaggi/oggetti da modellare?

cosi cominciamo...io non ho moltissimo tempo (anzi) ma se posso :) mi fa piacere

oppure possiamo modellare senza ritegno e senza alcuna "supervisione" (rischiando di modellare tutti la stessa cosa, per esempio partendo dalla prima cosa!)...?
io e il disegno........non siamo compatibili...ragazzi(posso chiamarvi cosi'?) le ragazze ..che poi potrebbe sempre essere la stessa...ripetuta nelle varie sequenze...basta che sia vestita con una tunica ....tipo peplo romano, o vestale.
gli oggetti ..faccio un elenco se vi serve.
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao paola, ma questo è un contest per quale forum?
renxo

Messaggio da renxo »

ecco
senapo05 ha scritto:basta che sia vestita con una tunica ....tipo peplo romano, o vestale.
gia hai aggiunto qualcosa di nuovo...almeno bisognerebbe avere dei riferimenti, chessò, delle foto prese da internet.

la lista ci sta...cosi ognuno si "prenota" cio che preferisce fare a seconda della difficoltà e del tempo.

poi sarebbe opportuno avere dei riferimenti in merito alle location...cosi da poter riprodurre qualcosa da un esempio.

sei d'accordo?
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Paola puoi anche prendere immagini di riferimento da internet , se non le sai disegnare, cerchi quello che + si avvicina al tuo scopo, poi anche in paint gli fai sopra le correzioni, così ce le mostri. macchinari locomotive ingranaggi mi ci posso dedicare anche io a farli come modellazione, ma comunque ho bisogno di uno spunto, se devono essere dettagliate o solo abbozzate (dato che si vedano in lontananza), oppure stile moderno o vintage........ cerca di recuperare il maggior numero possibile di immagini per indirizzarci in quello che vuoi ottenere. anche per le inquadrature sarebbe opportuno avere delle immagini.

Ciao

Alex

p.s: scusa renxo non avevo fatto caso che già te gli avevi suggerito le immagini da internet :P ......sano a lavoro con molco poco tempo a disposizione per leggere :(
senapo05

Messaggio da senapo05 »

gabriele__82 ha scritto:ciao paola, ma questo è un contest per quale forum?

non e' un contest..non mi permetterei mai di chiedere un'aiuto cosi' importante per un sempli contest.
E' una cosa ,che per me e' molto importante, ' una richiesta d'aiuto per una persona a cui voglio molto bene. :D :D
  • Advertising
Rispondi