Displacement
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Displacement
va be diciamo la procedura corretta è: prima applichi il displacement e dopo il materiale
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Sto facendo un esterno di un vicolo e alla pavimentazione a Pietroburgo ho applicato un dispiacement, nell'anteprima di render ( render regione renderizza vista)non ho problemi, il calcolo del settore avviene senza particolari problemi tempistici
stanotte ho fatto partire il render a definizione di stampa
3779x1125
240dpi
IR -3 -1 70 25
Light cache 2500
Antialiasing dmc. Min 1. Max 16. Filtro off
e stamattina,dopo 7 ore era ancora tutto nero con qualche quadratino qua e la chiaro!
Come è possibile? Ho sballato qualche impostazione?
- masterzone
- Site Admin
Se non sbaglio quel parametro suddivide in base a quanto si è vicino al soggetto. Nel rendering di editor funziona ma quando lanci l'alta distrugge i tempi.
Disattivalo vedrai che vola.
Mz
hitgracci ha scritto:....pavimentazione a Pietroburgo...

Grazie della dritta,appena rientro se è finito (ho rilanciato senza displacement) lancio una regione di rendermasterzone ha scritto:È un problema che ho riscontrato anche io. Pare che nelle alte risoluzioni il parametro "view dependent" mi sembra si chiami così, dentro i settaggi di vray alla linguetta displacement si debba disattivare.
Se non sbaglio quel parametro suddivide in base a quanto si è vicino al soggetto. Nel rendering di editor funziona ma quando lanci l'alta distrugge i tempi.
Disattivalo vedrai che vola.
Mz

- visualtricks
- Moderatore
visualtricks ha scritto:Cmq la cosa migliore secondo me rimane calcolare la GI prima, senza displacement (e senza altri fronzoli)
in che senso? fare un render con displacement in un secondo momento?
-
- Advertising
FOLLOW US