cinema 4d corda materiale?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Shaco

Re: cinema 4d corda materiale?

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:questo è il mio ultimo render.... pfiu pfiu
corda 2.jpg
vai du displecement e prova a cambiare qualche parametro....sopratutto vedi se il campo Forza è al 100% :)
non ci credo!!! scusa puoi farmi uno screnshot delle impostazioni? ma il campo forza di cosa?
Shaco

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:questo è il mio ultimo render.... pfiu pfiu
corda 2.jpg
vai du displecement e prova a cambiare qualche parametro....sopratutto vedi se il campo Forza è al 100% :)
cacchio ti prego aiutami :D!!!! puoi farmi uno screenshot delle tue impostezioni su displecament?
andream

Messaggio da andream »

ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio.... 8-) 8-)
corda.mov.zip
(3.58 MiB) Scaricato 138 volte
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Shaco

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio.... 8-) 8-)
corda.mov.zip
grazie mille tu sei una delle persone piu gentili che ho mai consciuto pero non riesco ancora... o tutto uguale a te non so perche.. l'unica cosa che mi manca è displacement sub poligonale che io non ho.. forse è quello? come lo hai messo? grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando
andream

Messaggio da andream »

Shaco ha scritto:
andream ha scritto:ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio.... 8-) 8-)
L’allegato corda.mov.zip non è più disponibile
grazie mille tu sei una delle persone piu gentili che ho mai consciuto pero non riesco ancora... o tutto uguale a te non so perche.. l'unica cosa che mi manca è displacement sub poligonale che io non ho.. forse è quello? come lo hai messo? grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando
si dipende da quello...
devi averlo sulla schermata del displacement...devi aprire cliccando sulla freccetta e attivare displacement sub poligonale...poi a livello suddivisione metti 5
Allegati
corda 5.jpg
corda 5.jpg (190.04 KiB) Visto 1386 volte
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Shaco

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:
Shaco ha scritto:
corda.mov.zip
si dipende da quello...
devi averlo sulla schermata del displacement...devi aprire cliccando sulla freccetta e attivare displacement sub poligonale...poi a livello suddivisione metti 5
La scritta del sub displacement non c'e l'ho comunque sara nelle impostazioni! Grazie grazie grazie e grazie ancora sei stato gentilissimo veramente!!!! :)
andream

Messaggio da andream »

di niente...strano comunque che non ci sia...vedi tra le impostazioni se riesci a trovarlo...

ciao andrea
Shaco

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:di niente...strano comunque che non ci sia...vedi tra le impostazioni se riesci a trovarlo...

ciao andrea
ho appena scoperto che il sub poligon c'è solo nella versione studio e io ho la boradcast!! tu hai la studio?
andream

Messaggio da andream »

si si io ho la studio...sicuramente è un problema di versione....se hai la studio (versione di prova ;) )installala e dovrebbe funzionare tutto.

non so se la studio si integra con la versione base o se crea 2 cinema 4d...sono più propenso che ci sia una integrazione ma per non sbagliare elimina quella che hai e metti la studio.

ciao
Shaco

Messaggio da Shaco »

andream ha scritto:si si io ho la studio...sicuramente è un problema di versione....se hai la studio (versione di prova ;) )installala e dovrebbe funzionare tutto.

non so se la studio si integra con la versione base o se crea 2 cinema 4d...sono più propenso che ci sia una integrazione ma per non sbagliare elimina quella che hai e metti la studio.

ciao
installando la studio (OVVIAMENTE di prova :!: ) c'e l'ho fatta!!! non smettero mai di ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato1!! grazie mille :D!!!!
  • Advertising
Rispondi