non ci credo!!! scusa puoi farmi uno screnshot delle impostazioni? ma il campo forza di cosa?andream ha scritto:questo è il mio ultimo render....![]()
vai du displecement e prova a cambiare qualche parametro....sopratutto vedi se il campo Forza è al 100%
cinema 4d corda materiale?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: cinema 4d corda materiale?
cacchio ti prego aiutami :D!!!! puoi farmi uno screenshot delle tue impostezioni su displecament?andream ha scritto:questo è il mio ultimo render....![]()
vai du displecement e prova a cambiare qualche parametro....sopratutto vedi se il campo Forza è al 100%

grazie mille tu sei una delle persone piu gentili che ho mai consciuto pero non riesco ancora... o tutto uguale a te non so perche.. l'unica cosa che mi manca è displacement sub poligonale che io non ho.. forse è quello? come lo hai messo? grazie ancora per l'aiuto che mi stai dandoandream ha scritto:ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio....![]()
si dipende da quello...Shaco ha scritto:grazie mille tu sei una delle persone piu gentili che ho mai consciuto pero non riesco ancora... o tutto uguale a te non so perche.. l'unica cosa che mi manca è displacement sub poligonale che io non ho.. forse è quello? come lo hai messo? grazie ancora per l'aiuto che mi stai dandoandream ha scritto:ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio....![]()
devi averlo sulla schermata del displacement...devi aprire cliccando sulla freccetta e attivare displacement sub poligonale...poi a livello suddivisione metti 5
- Allegati
-
- corda 5.jpg (190.04 KiB) Visto 1386 volte
La scritta del sub displacement non c'e l'ho comunque sara nelle impostazioni! Grazie grazie grazie e grazie ancora sei stato gentilissimo veramente!!!!andream ha scritto:si dipende da quello...Shaco ha scritto:grazie mille tu sei una delle persone piu gentili che ho mai consciuto pero non riesco ancora... o tutto uguale a te non so perche.. l'unica cosa che mi manca è displacement sub poligonale che io non ho.. forse è quello? come lo hai messo? grazie ancora per l'aiuto che mi stai dandoandream ha scritto:ti ho fatto un video tutorial cosi capisci meglio....![]()
devi averlo sulla schermata del displacement...devi aprire cliccando sulla freccetta e attivare displacement sub poligonale...poi a livello suddivisione metti 5

ciao andrea
ho appena scoperto che il sub poligon c'è solo nella versione studio e io ho la boradcast!! tu hai la studio?andream ha scritto:di niente...strano comunque che non ci sia...vedi tra le impostazioni se riesci a trovarlo...
ciao andrea

non so se la studio si integra con la versione base o se crea 2 cinema 4d...sono più propenso che ci sia una integrazione ma per non sbagliare elimina quella che hai e metti la studio.
ciao
installando la studio (OVVIAMENTE di provaandream ha scritto:si si io ho la studio...sicuramente è un problema di versione....se hai la studio (versione di prova)installala e dovrebbe funzionare tutto.
non so se la studio si integra con la versione base o se crea 2 cinema 4d...sono più propenso che ci sia una integrazione ma per non sbagliare elimina quella che hai e metti la studio.
ciao

-
- Advertising
FOLLOW US