a proposito di snap
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin

Istallare il plug in Center Axis, e provare a vedere come si comporta azionandolo sui 2 progetti, magari ti rimette l'asse uguale su tutti e due, e poi tentare di trasferire la posizione...
Cerca su google il plug perche' non so dove si trova
Mz

se hai dei punti in comune ad entrambi, perchè non sposti il nuovo usando gli snap? (in Attribute Manager>mode Snap Settings; o tasto P con la 9.5).aquila74 ha scritto:Allora, ecco un allegato del mio problema da risolvere.
La traslazione fra i due modelli è sia in pianta che in alzato, bisogna riallinearli se possibile.
Ciao,
Luca.
Axis Center>
http://www.plugincafe.com/download_brow ... 1647AXIS02
XP pro
Poi selezioni l'oggetto nuovo, attivi lo strumento Move, schiacci il tasto P(oppure in attribute manager>mode>tool) e scegli lo snap che ti serve, 2D 2,5D, 3D sui punti, lati, grid ecc...
e poi muovi per farlo collimare col vecchio.
XP pro
scusate il ritardo
Ho provato il plugin axis center, in condizioni normali funziona bene, ma non riesce a risolvere il mio problema perché un insieme di oggetti raggruppati in un oggetto nullo, non mi da snap su cui spostare l'asse.
Ciao,
Luca.
scusate il ritardo
Ho provato il plugin axis center, in condizioni normali funziona bene, ma non riesce a risolvere il mio problema perché un insieme di oggetti raggruppati in un oggetto nullo, non mi da snap su cui spostare l'asse.
Ciao,
Luca.
-
- Advertising
FOLLOW US