cucina loft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
coolzine

Re: cucina loft

Messaggio da coolzine »

di niente..te cambieresti qualcosa?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Secondo me molto meglio l'ultimo che non i due precedenti: però io userei solo una Sun Light senza Sky. E poi prova a cambiare il Color Mapping, alzando un pò il Dark e abbassando il Bright: raramente vanno bene i valori di default, tutti e due a 1: prova anche con il Dark a 3,6, il Bright a 1,8, Gamma a 2,2 e LFW su ON..........
coolzine

Messaggio da coolzine »

ma intendi usare solo il Vray Sun e nell'enviroment metto uno shader bianco?? Comunque in giornata faccio un po' di prove! Grazie dei consigli!
coolzine

Messaggio da coolzine »

ragazzi..non riesco a ottenere i risultati desiderati..vorrei raggiungere un immagine tipo catalogo..chi mi aiuta?????? :)
hitgracci

Messaggio da hitgracci »

L'ultima versione non mi dispiace affatto rispetto alle precedenti, belle anche le tex, ben riuscito anche la pavimentazione a mio vedere
Per la muratura che immagini hai usato?
A proposito o di quest'ultima..mi sembra di vedere un effetto strano nei mattoni in corrispondenza della cucina, fra il piano ed i pensili,un effetto simile ad una timbratura di photoshop con bordo sfumato nei quali si percepisce i contorni leggermente non allineati delle immagine riportata...ma forse mi sbaglio :)

PEr l'effetto che vuoi ottenere credo che per consigli costruttivi ti convenga postare un immagine di riferimento
coolzine

Messaggio da coolzine »

il mio problema sta nell'illuminazione..perchè penso che per immagini stile "catalogo" sia opportuno usare vray light alle finestre e enviroment bianco, senza l'uso del sun. Voi che ne dite??
coolzine

Messaggio da coolzine »

ecco un altra immagina (scusate la grandezza ma sto facendo delle prove) in cui ho usato vray light alle finestr con intensità 18, colore bianco nell'enviroment e CM Reinhard 1-0.05-2.2 con LWF attivo. Ma ancora non sono soddisfatto..consigli???

ps. dimenticavo..alle vray light ho tolto la spunta a no decay!
Allegati
04.jpg
04.jpg (51.97 KiB) Visto 846 volte
  • Advertising
Rispondi