Secondo me molto meglio l'ultimo che non i due precedenti: però io userei solo una Sun Light senza Sky. E poi prova a cambiare il Color Mapping, alzando un pò il Dark e abbassando il Bright: raramente vanno bene i valori di default, tutti e due a 1: prova anche con il Dark a 3,6, il Bright a 1,8, Gamma a 2,2 e LFW su ON..........
L'ultima versione non mi dispiace affatto rispetto alle precedenti, belle anche le tex, ben riuscito anche la pavimentazione a mio vedere
Per la muratura che immagini hai usato?
A proposito o di quest'ultima..mi sembra di vedere un effetto strano nei mattoni in corrispondenza della cucina, fra il piano ed i pensili,un effetto simile ad una timbratura di photoshop con bordo sfumato nei quali si percepisce i contorni leggermente non allineati delle immagine riportata...ma forse mi sbaglio
PEr l'effetto che vuoi ottenere credo che per consigli costruttivi ti convenga postare un immagine di riferimento
il mio problema sta nell'illuminazione..perchè penso che per immagini stile "catalogo" sia opportuno usare vray light alle finestre e enviroment bianco, senza l'uso del sun. Voi che ne dite??
ecco un altra immagina (scusate la grandezza ma sto facendo delle prove) in cui ho usato vray light alle finestr con intensità 18, colore bianco nell'enviroment e CM Reinhard 1-0.05-2.2 con LWF attivo. Ma ancora non sono soddisfatto..consigli???
ps. dimenticavo..alle vray light ho tolto la spunta a no decay!
FOLLOW US