WIP camera da letto classica

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
morph

Re: WIP camera da letto classica

Messaggio da morph »

veramente interessante e ben fatto, complimenti :D

sulla sinistra, io avrei posizionato un comò con specchiera in stile con il resto :)

bel lavoro e soprattutto complimenti per la velocità 8-)
aetan

Messaggio da aetan »

Grazie morph. Mi hai letto nel pensiero. Proprio stasera ho deciso di togliere quella panca e modellare un mobile in stile barocco. intanto vi posto un piccolo up, con le lampade sui comodini. Modellate in cinema e rifinite in zbrush.
Allegati
camera.jpg
AETAN
Entropy

Messaggio da Entropy »

complimentoni concittadino!
..ma dei piccoli appunti, secondo me, nella cornice centrale sopra il letto, le due cornici interne che stanno ai lati del cerchio non dovrebbero avere un andamento spezzato, bensì essere anch'esse delle curve. Inoltre visto questo stile un po rococò postmoderno alla Uomini e donne della De Filippi ajajaj ti consiglio di bere il calice fino in fondo.. e prova a mettere dietro le cornici tonde qualcosa in pandan cromatico con il resto, guarda mi sbilancio addirittura forse con un cambio di materiale! che così sono un po fine a se stesse (non che come suggerisco io possano diventare un manifesto di sensatezza eh..vedi allegato) e poi ricordati che se hai una regola sarebbe bene applicarla anche alle altre cornici. quindi la cornice nella parete laterale dovrebbe avere anche lei la sua bella cornice circolare interna, infine (gusto personale misto colpo nell'occhio oggettivo) farei il battiscopa toh..4 o 5 cm più basso giusto da non risultare più alto di dove inizia la cassa dei comodini! è tutto. buon lavoro e ancora complimenti per la velocità/realizzazione.
Allegati
Senza titolo-1.jpg
aetan

Messaggio da aetan »

Grazie mille. Faro' buon uso dei vostri consigli, sistemando le "sviste" :-(( .

Che ne pensate di un bel dipinto al centro del cerchio frontale?
Allegati
Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (115.98 KiB) Visto 770 volte
AETAN
aetan

Messaggio da aetan »

E anche per stasera ho finito....spero domani di finirla.

Dopo il rendering ho notato una lieve asimmetria delle decorazioni curve sulla parete fgrontale. Domani le sistemo come prima cosa. Quindi passero' alla modellazione di uno scrittoio da mettere sulla sinistra.

Le decorazioni le ho fatte creandomi una curva path in photoshop sulla base di una foto, quindi passata la curva in adobe illustrator ed esportata come spline in Cinema. Estrusa la spline e mappato il risultato in uvmap. Quindi in photoshop ho sovrapposto la stessa foto da cui ho creato la spline e quindi ho creato i livelli colore e bump.
Allegati
camera.jpg
AETAN
morph

Messaggio da morph »

:shock: ma daiiii??? hai anche imparato ad usare zbrush??? azz complimenti ;)

mi sa che mi sei sfuggito già da un po' ;)
aetan

Messaggio da aetan »

Gia da un po ci dmanetto.
AETAN
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

Bel lavoro complimenti! l'unica cosa che mi sentirei di doverti correggere e lo spessore della trapunta, si vede che è "un foglio". Per il resto mi sembra un buonissimo lavoro! :) forse manca un pò di atmosfera :)
aetan

Messaggio da aetan »

Grazie mille. Trattandosi di un WIp per adesso non bado molto alle luci, quindi l' atmosfera è molto "piatta". E' un illuminazione semplice con 2 luci area, cosa che mi permette render non molto lunghi in fase di sviluppo. Per la trapunta, proverò a sistemare la texture...è bumpata, magari dovrei creare qualcosa di meglio. Mi dedicherò a questo aspetto a fine lavoro.
AETAN
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ah, pensavo l'avessi finito :)
  • Advertising
Rispondi