Allora, innanzitutto ti consiglierei di tenere la camera parallela al pavimento in modo che le linee verticali dell'ambiente siano parallele tra loro e non divergenti verso l'alto e convergenti verso il basso come ora (come del resto ti era già stato fatto notare); il render è piacevole, adesso un pochino saturo nei colori che preferivo prima; il vetro dei bicchieri (se sono di vetro) assolutamente da rifare; sui pensili e in genere su tutte le superfici piane conviene diminuire il TAG Phong a 10°; al pavimento non so se hai tolto il bump che prima mi pareva avesse, comunque ti conviene alzare il Glossiness Subdivs della riflessione almeno a 24.
P.S.: visto che è fatto con Vray dovevi postare nel Forum di vray
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Allora, innanzitutto ti consiglierei di tenere la camera parallela al pavimento in modo che le linee verticali dell'ambiente siano parallele tra loro e non divergenti verso l'alto e convergenti verso il basso come ora (come del resto ti era già stato fatto notare); il render è piacevole, adesso un pochino saturo nei colori che preferivo prima; il vetro dei bicchieri (se sono di vetro) assolutamente da rifare; sui pensili e in genere su tutte le superfici piane conviene diminuire il TAG Phong a 10°; al pavimento non so se hai tolto il bump che prima mi pareva avesse, comunque ti conviene alzare il Glossiness Subdivs della riflessione almeno a 24.
P.S.: visto che è fatto con Vray dovevi postare nel Forum di vray
Mille grazie! non attendevo altro che commenti e consigli da un "anziano" ho seguito i consigli e in aggiunta ho post-prodotto con Ps correggendo saturazione e piccoli dettagli.
-Per quel che riguarda il bump ora è a 1cm (che in effetti avevo azzerato nn so perchè) solo che nn da l'effetto del render de post vecchio, forse per l'angolazione della camera?
-Il materiale dei bicchieri è "vetro" scaricato nella zona download, forse l'insufficienza di luce diretta crea quel "brutto" effetto
FOLLOW US