..altra prova...i parametri sono:cielo fisico..con cielo 800% saturazione 60% gamma 1.4 ,uguale a intensità 200%....sole350% saturazione 80% gamma2.2 uguale a intensità 120% ombre area 85%precisione min.16 max 128...luci area 80%,tranne la porta finestra grande che è al 50% con ombre area e decadenza lineare..tutte...IR 2 140 120 2.2(farò una prova a 3 come profondità)..mappatura colore 2 1......e occlusione ambientale da default..solo che ho portato il nero sul grigiastro..risoluzione 72...e un leggero aggiustamento in post..anche perchè non sono granche col fotoritocco..
Sto facendo altre prove...e pian piano porto avanti la modellazione..per adesso sono alle prese con qualche smussatura...ho avuto qualche problema..poi pian piano inserisco arredi e finiture...intanto posto qualche altra immagine..poi quando tutto sarà quasi completo inizierò a inserire i materiali..nell'ultima immagine mi son rimasti i materiali di dfault sulla poltrona singola..
Allegati
mi è rimasto il materiale di default sulla poltrona singola..ops
altra prova con qualche particolare in piu..penso che dalla prossima volta inizierò ad inserire qualche materiale... :)accetto molto volentieri suggerimenti di ogni genere...anche sui materiali da utilizzare...ciau!
FOLLOW US