prima prova zbrush

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pigna

Re: prima prova zbrush

Messaggio da pigna »

Un'idea di come siano disposti, dove si inseriscano i muscoli del collo, spalla, schiena, oltre che del volto non sarebbe male prima di iniziare lavori del genere...

Non so quanto tempo tu ci abbia impiegato, ma se avessi prestato più attenzione all'anatomia, con lo stesso tempo avresti ottenuto forse un risultato più credibile!
Allegati
Head_ap_anatomy.jpg
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao 3dmansion,

a mio avviso hai fatto un bel lavoro, anche io mi sto picchiando con il SSS e i risultati sonon a dir poco mediocri, ma non demordo.

Allora per iniziare ti dico che le proporzioni non sono sbagliate, anzi direi che son degne di nota, molto bella la modellazione del naso e delle orecchie.
Ciò che potresti migliorare son le guance e gli zigomi ti allego immagine e poi vedi tu.

buon lavoro

kino
Allegati
correzioni.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

wow, grazie mille delle dritte...per rispondere a pigna, ammetto che non ho dato molto peso alla parte anatomica, nel senso che effettivamente non ho controllato la parte muscolare nel dettaglio come hai suggerito tu, sono andato spudoratamente ad occhio, in memore ai vecchi tempi quando usavo matita e carboncino...eheheheh
In effetti potrebbe essermi sfuggito qualcosa, anche se a dire il vero non mi sono accorto di aver fatto strafalcioni così irreali, se per te non è un problema me li segni? così me li riguardo un pò...
@kino grazie mille, spulcio le tue correzioni e appena ho un attimo vedo di sistemare tutto...in effetti quelli zigomi sembrano un pò tirati su chirurgicamente eh vista l'età? vabbè è un vecchio fashion...ahahahah..
a presto con le modifiche...grazie ancora...
  • Advertising
Rispondi