divani

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Platone

Re: divani

Messaggio da Platone »

flowbox ha scritto:mah non so chi eri prima... ma dato che ora sei un filososfo... la prenderai con filosofia

concordo con Simone.. brutta postproduzione e comunque andrebbero postate anche le immagini senza pp perche queste andrebbero bene in un forum di photoshop...

qui non hanno senso
Sono daccordo con te .....quindi farò come da voi consigliato :)
Platone

Messaggio da Platone »

[quote="nexzac"]mah..
perdonami ma questa postproduzione non mi piace proprio..
inoltre le texture andrebbero curate meglio e soprattutto applicate meglio..il muro ha una grana spropositata, nel divano ci sono le ripetizioni..

xchè hai cambiato nick?
e xchè ti sei ripresentato??[/quot
sono pienamente concorde con la tua osservazione...quindi cercherò di migliorare :) ripeto brevemente ciò che ho scritto sotto....ho cambiato nik per una questione di mail...andata a farsi benedire...la presentazione è opera di mio fratello...che ha fatto un casotto---RIPETO SPERO DI NON ACER CREATO NESSUN TIPO DI DISAGIO.... :-(( quando mi sono accorto della presentazione avevate già risposto tutti
flowbox

Messaggio da flowbox »

personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersi

comunque si se posti almeno il prima della post produzione possiamo valutare il render, altrimenti ci si deve limitare a "bell'immagine", "mi piace" o "non mi piace".........

ciao

saluti anche a tuo fratello :)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da nexzac »

Platone ha scritto:ripeto brevemente ciò che ho scritto sotto....ho cambiato nik per una questione di mail...andata a farsi benedire...la presentazione è opera di mio fratello...che ha fatto un casotto---RIPETO SPERO DI NON ACER CREATO NESSUN TIPO DI DISAGIO.... :-(( quando mi sono accorto della presentazione avevate già risposto tutti
non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano, quindi ho chiesto, ma nessun problema cmq...in nessun caso, figurati! :P
scusa l'offtopic
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Platone

Messaggio da Platone »

flowbox ha scritto:personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersi

comunque si se posti almeno il prima della post produzione possiamo valutare il render, altrimenti ci si deve limitare a "bell'immagine", "mi piace" o "non mi piace".........

ciao

saluti anche a tuo fratello :)
a quel fesso di mio fratello :lol: :lol: :lol: :lol: kmq si posto....ma mi sa che ora mai userò questo xd
Platone

Messaggio da Platone »

nexzac ha scritto:
Platone ha scritto:ripeto brevemente ciò che ho scritto sotto....ho cambiato nik per una questione di mail...andata a farsi benedire...la presentazione è opera di mio fratello...che ha fatto un casotto---RIPETO SPERO DI NON ACER CREATO NESSUN TIPO DI DISAGIO.... :-(( quando mi sono accorto della presentazione avevate già risposto tutti
non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano, quindi ho chiesto, ma nessun problema cmq...in nessun caso, figurati! :P
scusa l'offtopic
no no ma ci stava visto che qui è un pò come in famiglia ;) ;) sarà sembrato come se mi presentassi coi capelli rossi dopo averli sempre avuti neri ehehe kmq chiedo scusa anche a nome di mio fratello...non aveva ben capito pensava fosse un forum nuovo :nono kmq ritornando al discorso faccio le correzzioni e vi osterò il lavoro pulito
arcnello

Messaggio da arcnello »

flowbox ha scritto: saluti anche a tuo fratello
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hurricane

Messaggio da hurricane »

flowbox ha scritto:personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersi
nexzac ha scritto:non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano.....
Quoto!
Sai abbiamo avuto esperienze frustranti in passato e certi giochini non ci piacciono! :?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Platone

Messaggio da Platone »

hurricane ha scritto:
nexzac ha scritto:non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano.....
Quoto!
Sai abbiamo avuto esperienze frustranti in passato e certi giochini non ci piacciono! :?:
Capisco ma ad ogni modo non è stata un'azione volontaria o in qualche modo dispersiva....non è un giochino ma semplicemente un incidente di percorso...mi auguro che non abbiate preso questa azione accidentale come un'azione da bambino =)
mutilo

Messaggio da mutilo »

Mi sembrava che fossi tu .....anche Xchè lo stile di ognuno di noi non si cambia ed è inconfondibile.....comunque il Primo mi piace molto :lol:
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi