Problemi di percorso e timeline

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Problemi di percorso e timeline

Messaggio da Arkimed »

Ciao Timoty,
tranquillo, ne abbiamo dette anche di peggio :lol: :lol:

scherzo! figurati, non c'è nessun problema... ;)

Per quanto riguarda il tuo problema, ho notato che nella schermata in cui hai la timeline vuota, sei in modalità Movimento (freccia rossa) e non in modalità Chiave (freccia verde).

Passa in modalità Chiave cliccando sulla relativa icona (freccia verde) e vedrai che risolvi il problema.
:?:

Arkimed
Allegati
timeline.jpg
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

ehehe.. gnaaa faaaaaaaa!

no apparte gli scherzi, nella prima imm della timeline sei nella visualizzazione delle clip di movimento, che sono una cosa diversa rispetto alle tracce con kframe. I primi tre pulsanti che trovi in alto a sx servono per passare tra le tre modalità di visualizzazione: keyframe, F-curves, Motion clips. Per vedere i kframe premi sul primo pulsante, per vedere le curve di movimento (f-curve) premi il secondo, per le motion clip il terzo (che risulterà sempre vuoto, perchè non hai nessuna motion clip).
Per quanto riguarda il menù Vista, dentro Show attiva tutte le opzioni, mentre in Link tieni tutto disattivo.

Vediamo se ne usciamo :)
Allegati
Schermata 2012-05-30 a 11.04.49.jpg
Schermata 2012-05-30 a 11.05.09.jpg
Schermata 2012-05-30 a 11.05.17.jpg
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Timotyowen

Messaggio da Timotyowen »

Ahhhh ma siete de coccio pure voi !!!! La dovete da finì de damme dei consiji, so 'rrecuperabbile !! :lol:

Ciao ragazzi, azzz... però, siete proprio determinati a farmi risolvere la cosa.
E voi credete che con tutte le prove che ho fatto non abbia pensato di cliccare sulle tre modalità ?? (Chiave, F/curve, Movimento): a sinistra mi rimane sempre vuoto, e cambia solo l'intestazione. La foto che avevo fatto era per caso su Movimento ma poteva essere anche su altre modalità, NON CAMBIA NIENTE. Le tre videate che ha postato Visualtricks appaiono anche a me, ma nel vecchio progetto, dove gli oggetti appaiono caricati regolarmente.
Come dicevo, non preoccupatevi, abbandono quest'ultimo progetto per crearne uno nuovo, con le nuove conoscenze che ho ora, farò presto..... me la caverò in un paio di mesi !!! E comunque se ho qualche dubbio c'é pur sempre l'ottimo tutorial di Biagio.
Grazie di nuovo, continuerò comunque a seguire i consigli che date anche ad altri nel forum.
Tristano
  • Advertising
Rispondi