bellissima, magari cercherei di illuminare un pò di più, soprattutto il muro con la libreria perchè mi sembra troppo scuro, cmq preferisco la versione più scura.
Prova a mettere una luce volumetrica fuori dalla finestra per dare l'effetto dei raggi che enrtano.
ciao e grazie a tutti
ho seguito i vostri konsigli, aumentando la luce, togliendo l'AO del pavimento e skiarendo le ombre, ma mi sà ke mi sono perso....ke ne dite?
Sinceramente mi sembra troppo luminoso... io avrei mantenuto o le ombre più scure o AO sul pavimento , tutti e due forse no, sembra un pò troppo pulito.
Certo, più ne senti e più pareri diversi vengono fuori... solo questione di gusti.
Cmq molto, molto bello!!!
Bellissima stanza! Una sola critica (da uno che non se ne intende molto), nel rendering in alta qualità la donna con le mani sulle chi.... compare seghettata... sarà colpa dell'antialising?
Ciao, secondo me c'è l'ombra delle poltrone e del tavolino troppo marcata, e quella del tavolino è anche troppo perpendicolare, come se ci fosse una luce proprio sopra, l'unica luce prevista è quella della finestra?
Con appena un pò meno luminosità generale, specialmente nella parete della finestra, e l'aggiustamento delle ombre diventa perfetto.
Tutto questo in base ai miei gusti, come diceva ieo i gusti sono tanti e diversi.
ciao
ho modificato le impostazioni e le direzioni delle luci, diminuito di molto AO nel pavimento.commenti???
meglio prima o adesso????
NB:tempi di render con AA e prec Rady 70% 6 min 10 sec!
FOLLOW US