si si mi piace!! forse ha più senso..però ho una domanda....io non sono capace a rendere brillante l'pggetto solo alle estremità e lasciarlo non luminoso solo al centro come faccio? metto le luci solo sulle sere tranne al centro?ilgioma ha scritto:Piccolo suggerimento, se mi pemetti...
forse la lampada a terra la sposterei sulla sx della poltrona, in modo da illuminarla leggermente nelle zone di ombra.
Vedo quella zona troppo scura...
Ovviamente è solo un suggerimento, se a te non piace va bene così![]()
Leo
Tadao Ando interior
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Tadao Ando interior
In pratica un advanced material con luminosity attivo + il gradiente + spunta a direct illumination, poi dovresti abbassare a 0 lo specular layer.
Sto andando a spanne perchè non ho vray sotto mano.
Leo

si si la luce area c'è...solo che un'intensità un pò bassa prvo ad aumentarla un pò così mi illumina la stanza....posto senza ritocchino che ho fatto in ps...però continua a non piacermi quella cavolo di lampadailgioma ha scritto:Hai messo la luce area alla finestra?, vista così sembra che ci sia solamente il sole
eccola così com'è uscitaPlatone ha scritto:si si la luce area c'è...solo che un'intensità un pò bassa prvo ad aumentarla un pò così mi illumina la stanza....posto senza ritocchino che ho fatto in ps...però continua a non piacermi quella cavolo di lampadailgioma ha scritto:Hai messo la luce area alla finestra?, vista così sembra che ci sia solamente il sole
per l'illuminazione intervenire adesso è sicuramente più problematico, prova a vedere come funziona l'ambiente senza materiali.
Leo
ecco qui la prova senza materiali....non so a me pari funzioni...però io non sono molto pratico ancora quindi ...ilgioma ha scritto:Per la lampada credo che con qualche prova nella direzione che ti ho indicato dovresti risolvere, a me di solito funziona...
per l'illuminazione intervenire adesso è sicuramente più problematico, prova a vedere come funziona l'ambiente senza materiali.
Leo
Mentre per la prova senza materiali non capisco cos'é il pannello alla finestra...
Leo
il tuo tocco si vede e come....il pannello fuori dalla finestra è quello che uso per mettere los sfondo...di solito faccio così...per quanto riguarda la lampada ci sbatterò la testa fino alla nausea non mi piace girare attorno ai problemi ehehposso chiederti come hai agito su photoshop?così mi faccio un'idea grazieilgioma ha scritto:Ho provato a dare una botta di PS, e non va malaccio a parte la lampada che si brucia.
Mentre per la prova senza materiali non capisco cos'é il pannello alla finestra...
Leo
-
- Advertising
FOLLOW US