Impossibile render materiali XFrog 5 con VRAY??

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
the dragonlord

Re: Impossibile render materiali XFrog 5 con VRAY??

Messaggio da the dragonlord »

flowbox ha scritto:sinceramente non capisco come fai a complicarti cosi le cose....

fortunatamente sono in possesso della stessa libreria quindi ti ho convertito il flamingo ed inviato in pm

vedi com'è .. ti renderai conto della semplicita nel convertirlo a vray, quello che ti ho inviato contiene le immagini in jpg perche in tif sono troppo pesanti e non le lascia allegare
Grazie! Comunque sono riuscito a scoprire come far funzionare il tutto, bisogna ruotare di 180 gradi gli UV di tutte le selezioni!...Domanda: l'oggetto l'hai splittato tu in più sezioni, vero? Quando io importo l'XFR mi da un unico oggetto con più selezioni di poligoni....

Grazie
Andrea
filippofranchini

Re: Impossibile render materiali XFrog 5 con VRAY??

Messaggio da filippofranchini »

mi intrometto con una domanda\problema...premetto che uso l'r13 e xfrog 5...quando renderizzo la pianta o albero che sia è invisibile! (tutta la struttura, e non è modificabile appena importato) proprio come se non ci fosse...vi è mai capitato?
  • Advertising
Rispondi