tavolo bar
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: tavolo bar

Metti il tappo a quella rossa dell'ultimo screen, rendila poligonale e in modalità Points li assotigli.............

Però, Renderix, devi anche renderti conto di una cosa: se non ti studi un pò le basi di Cinema diventa lungo ed anche estenuante aiutarti (e un Forum non è deputato a questo) e poi continueresti a non capire cosa ti viene spiegato. Tutte le domande che hai fatto sono assolutamente l'abc di Cinema e, come ti ho già detto, devi studiartelo un pò. Non è possibile in un Forum fare un..........corso accellerato sul suo uso

Tra l'altro ti ho già spiegato come farei io (una possibile soluzione), ma non ne hai tenuto minimamente conto........
Detto questo senza nessuna polemica, veniamo al dunque.
No: è la migliore. Ti stai andando ad incasinare la vita con booleane, poligoni connessi con il Bridge, quando invece la soluzione che ti ho proposto è sicuramente più semplice e più adatta per assotigliare le due estremità del bancone...........continuo dicendo che spostare dei punti non mi sembra la soluzione migliore.
P.S. Nota anche una cosa: se non avessi risposto io non ti avrebbe risposto nessuno ed un motivo ci sarà, no?

-
- Advertising
FOLLOW US