Il "problema" grosso è che teoricamente dovrebbe essere finito entro lunedì... ma a causa di svariati impegni mi sa che sarà un'ardua impresa...
immagino dovrai consegnare il lavoro completo di text.... ...
io son già incasinato con un lavoretto iniziato ieri e da consegnare domani mattina. una minima spa che, con il mio pc, per realizzarmi una tassello di vista di prova ci mette 45 minuti..... lo odio!!
pierluigi ha scritto:immagino dovrai consegnare il lavoro completo di text.... ...
io son già incasinato con un lavoretto iniziato ieri e da consegnare domani mattina. una minima spa che, con il mio pc, per realizzarmi una tassello di vista di prova ci mette 45 minuti..... lo odio!!
Brafo... immagini bene il lavoro deve essere consegnato completamente finito... Per fortuna in testa ho le idee "molto" chiare" su quello che voglio fare in questo progetto... salvo imprevisti non dovrei impiegarci ancora molto tempo... però ho sempre la sfortuna di incontrare un sacco di imprevisti...
Teoricamente... ma questo sicuramente non entro lunedì... probabilmente realizzerò anche delle viste al tramonto per poter mostrare meglio l'illuminazione interna ed esterna... soprattutto quella che andrà in "fioriera" e in piscina...
Per fortuna dispongo di un ottimo Mac Pro che fino ad ora si le sempre cavata egregiamente... spero continui...
Ultimo aggiornamento della giornata... quello della buona notte...
Lieve tocco di colore alla cucina... ho "smanettato" un pochetto per ottenere il rovere moka che desideravo tanto e adesso nn mi resta che decidere il materiale del piano cucina che sarà in coordinato con il pavimento...
molto bella... complimenti!!! sai che io la lascerei copmpletamente bianca... e se proprio dovessi scegliere il colore degli arredi opterei solo su colori neutri...
bird ha scritto:molto bella... complimenti!!! sai che io la lascerei copmpletamente bianca... e se proprio dovessi scegliere il colore degli arredi opterei solo su colori neutri...
Grazie mille per i complimenti
Al momento per questo progetto è stato previsto un ambiente moderno ed elegante... con l'intenzione di realizzare un'alternanza di materiali e colori che vadano ad enfatizzare i diversi volumi di questo ambiente... in molti casi la scelta dei materiali deriva dal fatto che molti elementi d'arredo sono reali e quindi devono essere riprodotti fedelmente... in altri casi sto "adattando" cercando di creare un ambiente "armonioso"...
Comunque il tema principale della casa come colori sarà il chiaro e scuro... mentre i materiali saranno il vetro le essenze e la pietra...
L'unica cosa su cui sono indeciso in questuo momento è la pavimentazione...
cicciolo ha scritto: se posso, resina bianca. semplicemente spettacolare.
Puoi puoi ci mancherebbe altro...
Chiedo scusa però per essere stato poco chiaro... la mia indecisione riguarda solamente la decisione del colore della pavimentazione... avendo una committenza molto esigente la pavimentazione sarà interamente in marmo come anche le pedate della scala e i piani della cucina... però sono indeciso se optare per un colore beige che scalda oppure per un grigio che raffredda... sarei tentato dal grigio ma non vorrei raffreddare eccessivamente l'ambiente...
FOLLOW US