Esercizio Rendering...

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Re: Esercizio Rendering...

Messaggio da 3ddevid »

:lol: :lol: :lol: ma vi piace il muro? Comunque la poltrona non so che fine abbia fatto :lol:...la devo riscaricare...e forse, se come dici tu, sta meglio l' inquadratura frontale...dovrò rifare dinuovo la stanza dato ke l'ho fatta a pirdo giusto per quella scena (solo mobile)...vi aggiorno! ;)
arcnello

Messaggio da arcnello »

E' bello avere le idee chiare!! :lol: :lol:
:shock:
mutilo

Messaggio da mutilo »

per fare il muro che tecnica hai usato? Se non hai usato il displacement allora ti consiglio di farlo.

il muro, sinceramente non mi convince tanto...forse è il colore che stona con il pavimento e il mobile.

perchè rifare la stanza? :?

vedi tu.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Ma un plasma 270 pollici per vedere c'è posta per te non lo metti? :mrgreen:
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

mutilo ha scritto:per fare il muro che tecnica hai usato? Se non hai usato il displacement allora ti consiglio di farlo.
No non ho usato il displacement, ho usato un semplice bump, che forse non si nota per il fatto che è molto chiaro come colore il muro...

mutilo ha scritto:forse è il colore che stona con il pavimento e il mobile.
Tu che muro metteresti...? :)
mutilo ha scritto:perchè rifare la stanza? :?
perchè come ho detto l'ho fatta a cavolo e quindi la dovrei rifare...Don't worry ci metto un attimo! ;)
FofoC4D ha scritto:Ma un plasma 270 pollici per vedere c'è posta per te non lo metti? :mrgreen:
Un plasma è tecnologia ormai obsoleta, meglio un televisore a LED...:)
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Ecco, che ve ne pare...dateci dentro con le critiche :lol:
PS.jpg
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Nooooooooo bruttino :(
Quel muro non mi piace, pure il celeste anni '50 del mobile.
Un parquet grigio stona un sacco.
L'inquadratura è lontana, si nota parecchio il "vuoto" della stanza.

Il tavolino allontanalo dal divano, è troppo vicino, se accavalli le gambe lo prendi a calci e lo metterei anche dritto, con uno spigolo verso lo stand ha poco senso, meglio un lato. Poltrona idem, o perpendicolare o rivolta verso la TV (messa così cosa guarda chi sta seduto?), l'età avanza e il torcicollo è in agguato. Puoi anche non considerare la TV ma devi metterne un'altra sulla destra, chi si accomoda per una chiacchiera deve guardarsi in faccia.

C'è un misto moderno/rustico/vintage.
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Grazie mille dei consigli vedro di risolvere tutto, che colori potrei usare...i miei lavori non mi piacciono mai :( Uff!
Mi aiuti seriamente a migliorare l'immagine, l'inquadratura, la struttura dell'immagine, e la palette di colori! :-((

Comunque veramente grazie adesso cerco di migliorare :), peccato che non c'è l'emoticon che si asciuga le lacrime ;)
FofoC4D ha scritto:C'è un misto moderno/rustico/vintage.
Non so se prenderlo come un complimento! :)
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

3ddevid ha scritto:
FofoC4D ha scritto:C'è un misto moderno/rustico/vintage.
Non so se prenderlo come un complimento! :)
Ne un complimento ne un'offesa. Già è difficile mantenere uno stile, mischiarne piu di uno è un impresa non da poco.
Scegline uno e portalo avanti. Appena decidi sistema gli oggetti adatti alla tua scelta e ricomincia dal bianco. Per i colori ti consiglio di usarne 1 o massimo 2 prevalenti, gli altri devono dipendere da questo/i, a volte escono spontanei.
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Ok piu tardi posto qualcosa! Ma sull'iluminazione e la camera, non mi dici niente? (intendo critiche :))...
Ciao.

davide
  • Advertising
Rispondi