WIP camera da letto vissuta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
vitt23

Re: WIP camera da letto vissuta

Messaggio da vitt23 »

se vuoi lasciare il rheinard abbassa burn Value a 0,5 o anche meno... io generalmente lo metto a 0,3/0,25
Platone

Messaggio da Platone »

ok allora credo di aver risolto ...mi pare meno bruciata e leggibile la scena nel complesso..il tipe ora e exponential...ho giocato un attimo sui valori della camera che dite meglio?per quanto riguarda lo specchio magari lo cambio proprio non so ora ci ragiono
Allegati
camera da letto2.jpg
vitt23

Messaggio da vitt23 »

Decisamente meglio!
Platone

Messaggio da Platone »

piccolo cambio cromatico :o :o
Allegati
camera da letto3.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

non mi piaceva :@ :@
Allegati
camera da letto2.jpg
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Spettacolare direi, la versione con le tonalità verdi secondo me è la più bella, ma anche le altre non son da meno! :) dove hai preso la texture del muro in mattoni! E poi un'ultima cosa: il letto l'hai modellato tu? ;)

Comunque ora lo specchio si nota meglio, date le circostanze della stanza, direi di sporcare anche lo specchio...non tanto però! :lol:
Platone

Messaggio da Platone »

3ddevid ha scritto:Spettacolare direi, la versione con le tonalità verdi secondo me è la più bella, ma anche le altre non son da meno! :) dove hai preso la texture del muro in mattoni! E poi un'ultima cosa: il letto l'hai modellato tu? ;)

Comunque ora lo specchio si nota meglio, date le circostanze della stanza, direi di sporcare anche lo specchio...non tanto però! :lol:
grazie :) allora io non ho modellato proprio nulla se non l'ambiente perchè non ne avevo nessuna voglia :lol: :lol: il letto è b&b la texture prese tutte da cg texture mancano ancora molti dettagli che piano piano aggiungerò...poi deciderò il colore finale della parete :) devo poi rivedere anche alcuni materiali
Platone

Messaggio da Platone »

ecco un'altro upp
Allegati
camera da letto2.jpg
camera da letto3.jpg
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

O.O Spettacolare...ti posso fare una domanda...ma che cos'è quell'affare a sinistra?
mutilo

Messaggio da mutilo »

Capace come sembre....le due immagini sono egualmente belle....l'unica nota è che la struttura del letto è dello stesso materiale della coperta il che è strano (di solito), per lo specchio così su due piedi non mi ricordo i parametri ma se gli dai più distorsione ottica così non riflettendo le immagini linearmente potrebbe stare meglio.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Rispondi