ok allora credo di aver risolto ...mi pare meno bruciata e leggibile la scena nel complesso..il tipe ora e exponential...ho giocato un attimo sui valori della camera che dite meglio?per quanto riguarda lo specchio magari lo cambio proprio non so ora ci ragiono
Spettacolare direi, la versione con le tonalità verdi secondo me è la più bella, ma anche le altre non son da meno! dove hai preso la texture del muro in mattoni! E poi un'ultima cosa: il letto l'hai modellato tu?
Comunque ora lo specchio si nota meglio, date le circostanze della stanza, direi di sporcare anche lo specchio...non tanto però!
3ddevid ha scritto:Spettacolare direi, la versione con le tonalità verdi secondo me è la più bella, ma anche le altre non son da meno! dove hai preso la texture del muro in mattoni! E poi un'ultima cosa: il letto l'hai modellato tu?
Comunque ora lo specchio si nota meglio, date le circostanze della stanza, direi di sporcare anche lo specchio...non tanto però!
grazie allora io non ho modellato proprio nulla se non l'ambiente perchè non ne avevo nessuna voglia il letto è b&b la texture prese tutte da cg texture mancano ancora molti dettagli che piano piano aggiungerò...poi deciderò il colore finale della parete devo poi rivedere anche alcuni materiali
Capace come sembre....le due immagini sono egualmente belle....l'unica nota è che la struttura del letto è dello stesso materiale della coperta il che è strano (di solito), per lo specchio così su due piedi non mi ricordo i parametri ma se gli dai più distorsione ottica così non riflettendo le immagini linearmente potrebbe stare meglio.
FOLLOW US