Metro da falegname

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
enzo_87

Re: Metro da falegname

Messaggio da enzo_87 »

beh...complimenti :)
owen

Messaggio da owen »

Davvero bello ;)
mutilo

Messaggio da mutilo »

complimenti davvero bello :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

wow, bravo!!! bello tutto, l'unico piccolo difetto, un pò le ombre puntinate, ma direi ottima resa!!! ;)

ciao ciao
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ottima modellazione e bella luce, forse lavorerei un pochino sui materiali mi sembrano ancora un pò finti.
La mia però è una valutazione al volo.

bravo!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
capo161085

Messaggio da capo161085 »

Grazie a tutti per i complimenti..fa piacere ricevere commenti positivi da gente che mastica 3D =)
ovviamente sono ben accette anche le critiche..devo e voglio migliorare =)
appena ho un attimo di tempo cerco di lavorare sui materiali...non mi convince soprattutto la plastica rossa..guardando l'immagine in continuazione mi da l'idea che sia troppo saturo come colore...e migliorare la parte nera che alla fine dovrenne sembrare gommata.
Per quanto riguarda le ombre dovrei alzare i parametri per eliminare la granatura...e poi devo assolutamente levare il materiale alle viti..l'ho preso dal browser ed è pesantissimo..e non mi piace nemmeno xD
volevo provare anche a "sporcare" il modello e ad inserire la texture con le tacchette dei cm..con bodypaint..ma sono alle prime armi da quel punto di vista quindi devo ancora studiare =)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

a mio avviso, l'unica cosa che modificherei è la linguetta in acciaio che trovo troppo grossa di spessore. (stavo giusto controllando quello che ho qui sulla scrivania)
per il resto, sfido chiunque a capire che non sono reali.

complimenti
capo161085

Messaggio da capo161085 »

Grazie Pierluigi =)
Ma sai che avevo anche io questo dubbio riguardo la linguetta? pensa che all'inizio l'avevo fatta addirittura più spessa e non mi piaceva proprio..quindi l'ho assottigliata..ma effettivamente è ancora troppo spessa =)
gli faccio una bella dieta il prima possibile hehe =)
  • Advertising
Rispondi