Ho fatto alcune modifiche fra cui la suddivisione delle luci area , le ho aumentate un po' di intensità , ho dato un po' di riflessione al nero del telecomando e ingrandito un po' gli anelli oltre ad aver dato un po' di riflessione al legno del tavolo . Però oltre a non vedere un gran miglioramento mi sembra che la riflessione del nero peggiori il tutto ... voi che dite ?
troppa e troppo poco sfocata la riflessione del nero....per il legno, vai nella sezione texture di c4dzone e scegli qlc di dignitoso!!!! nn usare i preset!
Caymanste ha scritto:No nessun cielo e nessun hdri . Avevo provato ma non mi piaceva . Grazie x il link .
allora considera che senza una mappa hdri nel cielo (o nel canale riflessione dei materiali), i tuoi oggetti, seppure tu abbia attivato la riflessione dei materiali, non possono riflettere un bel niente... se non loro stessi o il bianco del vuoto cosmico.
ma la tua chiave, sul tuo tavolo... si troverà pure in una stanza, no?
inoltre con la mappa hdri nel cielo avresti un'illuminazione più irregolare sia come intensità di luce che come colori. fossi in te proverei...
FOLLOW US