WIP stanza antica
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP stanza antica
Mi sono accorto solo adesso che avevo dimenticato di applicare la texture alle decorazioni del mobile e di modificare la texture del bordino dello specchio.
Consigli?
- autumnkeys
nella parte vuota di pavimento puoi piazzare delle belle impronte di scarponi da boscaiolo insanguinati, con due strisciate ai lati perché ha trascinato indietro la vittima dopo averla colpita e tramortita nei pressi della porta, sulla quale metterei delle belle talpate insanguinate di mani della vittima, che stavano cercando di aprire la porta girando la maniglia che non c'è.aetan ha scritto:Grazie , prendo nota dei vostri consigli e vado avanti con le modifiche.
Domandona : voi inserireste qualcosa davanti la telecamera, nella parte vuota di pavimento? Io ancora non so. Mi concentro a modellare le cose da mettere sopra il como'.
Un film intero per dire "metti la maniglia"?autumnkeys ha scritto:nella parte vuota di pavimento puoi piazzare delle belle impronte di scarponi da boscaiolo insanguinati, con due strisciate ai lati perché ha trascinato indietro la vittima dopo averla colpita e tramortita nei pressi della porta, sulla quale metterei delle belle talpate insanguinate di mani della vittima, che stavano cercando di aprire la porta girando la maniglia che non c'è.

- autumnkeys
no no, è un lavoro di texturing notevole!FofoC4D ha scritto:Un film intero per dire "metti la maniglia"?autumnkeys ha scritto:nella parte vuota di pavimento puoi piazzare delle belle impronte di scarponi da boscaiolo insanguinati, con due strisciate ai lati perché ha trascinato indietro la vittima dopo averla colpita e tramortita nei pressi della porta, sulla quale metterei delle belle talpate insanguinate di mani della vittima, che stavano cercando di aprire la porta girando la maniglia che non c'è.

- autumnkeys

-
- Advertising
FOLLOW US