Per me funziona, le proporzioni ci sono, forse sono esagerate le ruote e si dovrebbe controllare l' abitabilità ma per il resto funziona. Effettivamente è quasi un pezzo unico ma per un concept va bene così, per definirla meglio ci vorrebbero competenze ingegneristico-meccaniche che personalmente non ho e credo neanche black.aetan ha scritto:Continuò a guardare il modello e provo a capire se può funzionare. Purtroppo alcune cose non vanno. Manca lo sportello e tante ...troppe curve.
Work in progress - Concept car super sportiva
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Work in progress - Concept car super sportiva
-

Intanto aggiorno con un nuovo render.
-
Che ve ne pare per ora?
ps: sempre più go-kart

Perdona la critica . . .
-
Hai ragione ci avevo pensato anche io, ed infatti ho cambiato l'aerodinamica dell'anteriore. Solo che ancora non ho deciso, dove far stare il motore. Per questo tipo di auto, così sportive, in genere è sempre sul retro, ma non è una regola però.. per cui vedremo.FofoC4D ha scritto:Posteriormente funziona, davanti no. E' corta, non c'è spazio per il motore ed aerodinamicamente non funziona: un muso così verticale e chiuso fa da vela. Se il motore è dietro dovrai prevedere prese d'aria laterali marcatissime o l'aria non entrerà essendo deviata da ruote così larghe.
ps: sempre più go-kart
Appena posso aggiorno con nuovi render.
-
Ma figurati per cosa devo perdonarti? Le critiche servono a migliorare, altrimenti che ci si confronta a fare?aetan ha scritto:superfici non curate...troppi curve e superfici ondulate. L' idea mi sembra poco veritiera . . . ho quasi la sensazione che alcune parti siano state modellate con lo strumento calamita.
Perdona la critica . . .

Riguardo alle curve, secondo me, non sono poco curate come dici (anzi direi il contrario), ma piuttosto è una linea del tutto originale e personale che mi è venuta mentre modellavo, senza alcun riferimento.
................... Per questo tipo di auto, così sportive, in genere è sempre sul retro, ma non è una regola però.. per cui vedremo.
Appena posso aggiorno con nuovi render.[/quote]
“I buoi devono stare davanti al carro”, predicava il grande “Drake” Enzo Ferrari. Per questo motivo nella gamma di Maranello ci sono sempre state berlinette con poderosi cuori V12 racchiusi sotto il cofano anteriore.........

Ciao

-
- Advertising
FOLLOW US