Ufficio vray consigli e suggerimenti
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Ufficio vray consigli e suggerimenti
Ti chiedo ancora la schermata dei parametri nel tab "area"

poi...la scrivania granda...mettendo il mac in quella psizione...come fa il cliente a vedere chi ci sta dietro?

Hai ragione..ora lo spostoenzo_87 ha scritto:mi sono spiegato male...i parametri che vorrei vedere sono realativi a vray...quindi devi selezionare il vray light tag...e da questo vedi i parmetri della luce
poi...la scrivania granda...mettendo il mac in quella psizione...come fa il cliente a vedere chi ci sta dietro?

ecco i parametri della luce,non sono cambiati
alle luci area comincerei con il mettere, anziche normal light, portal light, aumenterei un po' le suddivisioni (avendo cura di aver messo la freccia blu verso l'interno.
poi, questa luce la metterei all'esterno della finestra (ci sono divererse filosofia di pensiero...c'è chi ti dirà di metterla all'interno..vedi come ti trovi meglio)
parametri della physical cam: tutto di default tranno il color correction, che da d65 metterei su neutral inizialmente.
suppongo che all'inizio sarà un pelo scura come immagine....ma cominciamo così
- Allegati
-
- UFFICIO area f.jpg (61.63 KiB) Visto 801 volte
non importa...adesso si correggeecco una prova con le portal light attive...è decisamente più scura

allora, siccome è tutto di default nella camera fisica, prova a portare lo shutter speed a 100.
se ancora scusa continua a diminuire il valore.
tieni conto che il cielo esterno si flasherà
ah, verifica anche che nel vray bridge il color mapping sia così:
un altra domanda..conviene spuntare il subpixel mapping ?

l'effetto che vorrei ottenere è una luce morbida e ambientazione più reale..( direte :grazie..hai scoperto l'acqua calda... )pfiu
che dite ???
- Allegati
-
- UFFICIO FNO MAT5.jpg (109.09 KiB) Visto 790 volte
qui mi cogli impreparatoun altra domanda..conviene spuntare il subpixel mapping ?
posso fare una prova???
riesci a passare il file, magari già senza materiali e soprammobili..lascia solo il più grosso
non riesco a diminuire le dimensioni del file...togliendo tutto arrivo a 15mb credo sia troppo...enzo_87 ha scritto:qui mi cogli impreparatoun altra domanda..conviene spuntare il subpixel mapping ?
posso fare una prova???
riesci a passare il file, magari già senza materiali e soprammobili..lascia solo il più grosso

-
- Advertising
FOLLOW US