Grazie per la risposta, ..scusami vediamo se ho capito,quindi se mi dici che in vray è al contrario, il nero è profondità max e il bianco minima?ma in un tutorial che ho visto mi dice il contrario,l'ho appena rivisto,magari ho interpretato male come hai scritto e volevi dire la stessa cosa...per il tasto invert:è utilizzabile solo nel materiale advanced ma nella mappa del vray displacm.non c'è credo..quindi il mio cruccio è come eventualmente rendere la mappa in photos.quanto bianca..quanto nera...ultima domanda.....ma ad esempio per un tappeto di 100cmX200cm quanto grande deve essere una texture sia per il bump che per quella da applicare all'advanced material?perchè ho anche l'impressione che un pò mi sgrana l'immagine,nonostante abbia utilizzato texture tipo 1500x1800 pixel..ho provato a rimpicciolirle mettendo cubica escalando la parcentuale..ma il risultato è lontano da quel che vedo in giro...
a parte i gusti personali sui vari materiali che hai usato per la parete dietro al divano (preferirei un colore con un quadro piuttosto che il legno), modificherei i listoni di legno, sono enormi, idem per l'interruttore, enorme anch'esso, se lo rapporti alla finestra ti salta subito all'occhio.
poi farei una prova se vuoi ad accorciare il sole che arriva da sinistra...secondo ci starebbe meglio.
FOLLOW US