Ultimi lavori...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
robbiecas

Re: Ultimi lavori...

Messaggio da robbiecas »

enzo_87 ha scritto:
Le ho rifatte con Archicad per ricreare gli stessi modelli... :idea:
Non sono così complesse dai...Se avessi saputo che erano scene già discusse non le avrei certo rimesse... ;)
pfiu :o ....non è tanto la questione di "scene già discusse", anzi, sul forum c'è per sino una sezione dedicata a cose di questo genere per imparare-studiare-confrontare tecniche, materiali ecc ecc, chiamato "laboratorio di rendering".

è il fatto che spacci come tuo lavori "rifatti" a gente che su questo forum(non io) ne mastica parecchio di 3D.

a maggior ragione quando, come ti han già detto, se utilizzi una scena messa a disposizione dai creatori di questo sito nei proprio capitoli nello shop on-line.

scene già difficili da realizzare con diversi software, quali c4d e zbrush ( o simili) per la creazione di divani e tessuti.. spacciate come realizzate in archicad...la cosa non sta molto in piedi :x .

non c'è nulla di male a dire: scena già pronta...e lavorato sul resto :)
Evidentemente di 3D sei esperto ma un po ' meno di italiano...Visto che non solo il titolo del post è "ultimi lavori..." E non "ultimi MIEI lavori..."...Seconda cosa ho subito specificato di aver preso spunto da alcuni blog, NON QUESTO SITO, , quindi non mi sono appropriato di un bel niente. Detto ciò potete anche farlo cancellare dai moderatori. Fa lo stesso Adios
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

Evidentemente di 3D sei esperto ma un po ' meno di italiano...Visto che non solo il titolo del post è "ultimi lavori..." E non "ultimi MIEI lavori..."...Seconda cosa ho subito specificato di aver preso spunto da alcuni blog, NON QUESTO SITO, , quindi non mi sono appropriato di un bel niente. Detto ciò potete anche farlo cancellare dai moderatori. Fa lo stesso Adios
no scusa...sono stati più bruschi...e se non te ne sei accorto ti hanno preso pure in giro(ma sono io che non so l'italiano)...
e poi te le prendi con me che ti ho detto come stanno le cose prima di altri utenti meno garbati nello scrivere....mah.

non spreco neanche altre parole per cercare di spiegarmi...da "ignorante" me ne sto zitto.

continua pure a rimodellarti tutto in archicad...buon lavoro
jelly

Messaggio da jelly »

Sei entrato chiedendo cosa ne pensiamo, ti è stata data più di una risposta, tutte in linea con la tua richiesta. Non vedo quale sia il problema.

Addio.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

robbiecas ha scritto:Per ora alcuni arredi non riesco a modellarli e li scarico dai vari siti...Complimenti per il sito è interessante. Anche se, , secondome, la parola rendering è poco corretta. Meglio render
http://it.wikipedia.org/wiki/Rendering
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Marcok

Messaggio da Marcok »

http://angeloferretti.blogspot.it/2013/ ... nload.html

Incredibilmente su questo sito, a questa pagina, trovi lo stesso identico modello. Avresti risparmiato un sacco di tempo, invece di rifarlo su ArchiCAD... :o

E poi c'era la marmotta....che confezionava la cioccolata...
-
Immagine
3dgeo

Messaggio da 3dgeo »

robbiecas ha scritto:Le ho rifatte con Archicad per ricreare gli stessi modelli...
Non sono così complesse dai...Se avessi saputo che erano scene già discusse non le avrei certo rimesse...
La cosa più impressionante è che hai ricreato il tutto alla perfezione! Stesse proporzioni, stessa posizione degli oggetti, stesso numero di libri.......... :? :o 8-)
Allegati
tutorial-illuminazione-interno-cinema4D-vray.jpg
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

poveri noi!!!! :lol: :lol: :lol:

Cerco socio per gelateria in finlandia!!!
  • Advertising
Rispondi