ciao Maurizio il colore del cielo non mi convince molto ..io proverei su un azzurro e non troppo acceso, magari prova a guardare qualche foto e copiare il colore del cielo.
poi secondo me mancano un po' di chiaroscuri all'immagine...il che è strano se hai utilizzato varie luci con decadenza e ombre.
Hai usato una luce principale e molte luci basse con decandenza e ombre morbide? Posteresti una foto dello schermo delle tue 4 viste dove si vede come hai posizionato le luci e quanto grandi sono?
Ciao il tuo lavoro è molto bello, complimenti!
Però a me sempra che gli alberi sono un pò scuri,
ovviamente sono un profano, quindi non prendertela :D
Per il resto a me sempra venuta bene è un bell'effetto!!
ciao 8)
per il sole ho usato queste impostazioni...il cielo l'ho creato con il modulo sky...non l'avevo mai usato e l'ho tenuto così come mi è stato inserito nel modello...al massimo provo a modificare qualche parametro sperando di non far danni :-(
Queste sono le impostazioni della luce blu opposta al sole...in verità non capisco bene cosa intendiate voi con chiaroscuri o, per meglio dire, dove li vorreste e dovreste vedere...aggetti e sporgenze che creino ombre non ve ne sono molti...attendo vostri lumi anche se credo che il mio committente sia già soddisfatto con queste viste...il problema è che io non sono mai soddisfatto ed è per questo che chiedo i vostri consigli illuminati e illuminanti (in tutti i senti visto che parliamo anche di luci )
i fiori mi sembrano un po alti da questa specie di prospetto.. la luce è un pelo strana.. il verde un po tropp verde.. ...
e nella prima vista il prato è strano come arriva sull'edificio..
FOLLOW US