Avevo detto spettacolare? Ma è grandioso!!!!
Attenzione alla scritta bagless sul lato destro è al contrario!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane ha scritto:Attenzione alla scritta bagless sul lato destro è al contrario!
anche a me non piace molto ma dall'immagine di riferimento che ho la scritta è al contrario , adesso sto preparando un breve video e a breve lo pubblico .
Credo proprio sia così perché anche sopra si vede il logo e la E iniziale della marca!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
maxrendering ha scritto:E si sono proprio un ciuccio adesso correggo subito le immagini fisse . L'animazione per il momento la lascio così
Ah ah ma no dai, una svista capita a tutti!!
A proposito il tubo, Displacement giusto?
FOLLOW US