Knock Knock.... eccomi qui'.... e' permesso?
La cucina e' splendida ma (la cosa mi e' saltata subito all'occhio) il colore del vino mi sembra irreale al massimo.
Lo so.... su una cosa stupenda vado a vedere la caccoletta ma mi ha catturato subito l'attenzione.
Magari mettendo un bianco viene meglio
Kaneda
kaneda ha scritto:Knock Knock.... eccomi qui'.... e' permesso?
La cucina e' splendida ma (la cosa mi e' saltata subito all'occhio) il colore del vino mi sembra irreale al massimo.
Lo so.... su una cosa stupenda vado a vedere la caccoletta ma mi ha catturato subito l'attenzione.
Magari mettendo un bianco viene meglio
Kaneda
ottima vista!!!!
è la caccoletta ke m'interessa: una kuà, una là, sai ke monte di kakkole!!!
grazie: provo con il bianco! :evil:
l ultima immagine mi piace molto, anche l inquadratura la preferisco.
ottimo lavoro. sistemerei solo un po il vino, e i materiali della cappa e degli armadietti marroni.
just ha scritto:l ultima immagine mi piace molto, anche l inquadratura la preferisco.
ottimo lavoro. sistemerei solo un po il vino, e i materiali della cappa e degli armadietti marroni.
erpino ha scritto:
è un metal procedurale...dovrebbe essere il mat della kappa....vedo di postare la fonte.
PS: komplimenti x la tua famiglia:ho rassikurato la mia donna...cmq sembri molto giovane dalla foto(se è la tua)
Un pò di metalli li ho (è probabile che tu abbia gli stessi...), se mi dai un'e-mail, anche in pm, provo a mandarti qualcosa, appena ho un sec.
La foto è la mia, ci mancherebbe altro :D ... (età quasi 38 ...)
Bye
Valter
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
gli armadietti quelli in alto, marrone chiaro, non mi convince molto , nel senso che non mi piace la texture..però è questione di gusti :D :D ,
forse guardando bene, sistemerei effettivamente un po anche il vino.cmq davvero ottimo lavoro.
FOLLOW US