Orologi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

Ci sono.. ci sono... solo che il carattere prevede un filetto talmenet sottile che a quella risoluzione si vede solo una delel due gambetet della X!mediac4 ha scritto:scusate se faccio il guastafeste
ma le X dei numeri romani che fine hanno fatto ??
seconda cosa mi pare troppo grande la catena dell'orologio
avrei preferito una catenina piccola e graziosa (il cipollone che ho io ha una catenina piccola a maglie strette)
comunque questione di gusti
per la catenina credo la bellezza sia opinabile (a me per esempio piace!) oppure il suo soggetto, se non è di fantasia, ha la catena a maglia grossa (chi lo sa?). Guardiamo invece la modellazione e il rendering che mi sembrano molto ben fatti!
Ottimo lavoro, bravo. Personalmente seguirei il consiglio di TeraBIT: curerei di più il texturing dell'imbottitura.
Ciao
Luca
- Gattone_Blu
Sto facendo delle prove con illuminazione HDRI, ma non è che mi convincano molto, Provo anche a cambiare il materiale velluto, insomma prove su prove.
Non sono ancora soddisfatto di questo lavoretto... vedremo :-)
Per le cifre non è che ci posso fare molto sono delle immagini che ho appiccicato nel quadrante..
A presto con altri render
- masterzone
- Site Admin
Dai Gattone, postaci le prove in HDRI: è impossibile che non ti vengano bene.Gattone_Blu ha scritto:grazie per i commenti favoreli :-)
Sto facendo delle prove con illuminazione HDRI, ma non è che mi convincano molto, Provo anche a cambiare il materiale velluto, insomma prove su prove.
Non sono ancora soddisfatto di questo lavoretto... vedremo :-)
Per le cifre non è che ci posso fare molto sono delle immagini che ho appiccicato nel quadrante..
A presto con altri render
Luca
- Gattone_Blu

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

-
- Advertising
FOLLOW US