Stò continuando a lavorare sulla scena, vorrei aggiungere ancora un'ultimo oggetto dopodichè sistemare la tex del tavolo, lo sfondo ed il dof (ovviamente sin quì provvisori :D ).
Se avete critiche e suggerimenti...
Grazie
Valter
Allegati
Prova 8.jpg (115.2 KiB) Visto 1023 volte
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
Ciao Valter! La scena mi piace! Se posso consigliare rivedrei le pagine che sono troppo spesse (sembrano dei cartoncini) e troppo ben stese. Bene o male qualche minima piega si forma!
Ciao Valter, viene bene il lavoro, a me piacerebbe sapere come hai fatto a fare le pagine del quaderno, sono tutti fogli divisi o è un parallelepipedo unico con una adeguata mappa di bump?
Il materiale degli anelli che tengono le pagine è un pò plasticoso.
Ciao enigma, ciao verocuoio, grazie ...
Le pagine sono abbastanza sottili, probabilmente ingannano le ombre... cmq per ora non ho prestato un'attenzione estrema a questo particolare, perchè dovrei sfocarle poi con un pò di DOF... per il fatto che siano troppo precise, vedo cosa riesco a fare, per ora mi piace considerarle NUOVE ...
Verocuoio, le pagine sono singole, ruotate e spostate ad una ad una (che palle... :D ); il mat degli anelli vedo di corregerlo.
Bye
Valter
MacPro 2x2.66 GHZ Intel Xeon 3 GB Ram - MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2.4 GHz 4 GB Ram
Questo dovrebbe essere uno degli ultimi (se non l'ultimo...) up.
Se ritenete che ci siano errori fatemi sapere,vedrò di correggerlo.
Ciao a tutti
Valter
Allegati
Prova 18.jpg (129.79 KiB) Visto 980 volte
In base ai consigli che mi sono arrivati ho aggiornato la scena riducendo qualche riflessione dei mat in secondo piano e aggiungendo gli occhiali (unica cosa che non ho modellato, ma scaricati da un sito)..
Meglio ora???
Il mat delle lenti penso già di ritoccarlo.
Bye
Allegati
Prova 20.jpg (125.25 KiB) Visto 973 volte
FOLLOW US