Render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Render

Alessandra9009 ha scritto:si, ho spuntato Vraybridge, come nello screenshot.... Help!
Pardon..con tutte quelle finestre mi era sfuggito...

Prova a fare come dice enzo che gli diamo un'occhiata..
-
-
Addirittura nei settaggi del progetto avevi tolto il Profilo Colore.
Il Caos fatto File!

Cancella quei 4 materiali (di Cinema tra l'altro)
Seleziona gli oggetti
Apri un nuovo file pulito
Ricomincia
ps: Vray usa i suoi materiali, non quelli di cinema e, una volta che un oggetto/camera/luce diventa di vray non toccare quelli interni di cinema che tanto non funzionano.

inoltre la camera era settata in modo strano e si vedeva tutto buio...
comunque se non assegni un materiale ad un oggetto vray lo vede nero

-

Non voglio assolutamente polemizzare la tua affermazione ma ti assicuro che i tutorial di Angelo sono ottimi per chi vuole iniziare ad usare vray e non da nulla per scontato. Se leggi tutti i tut partendo dal primo senza tralasciare nulla vedrai che tutto diventa più chiaro man mano che vai avanti. Lo dico perché io provengo da maxwell studio e ho dovuto quasi iniziare da capo con vray vista la mole di parametri che ci sono da settare... non è molto che uso vray ma mi ritengo abbastanza soddisfatto dei progressi che ho fatto ascoltando sempre chi è più bravo di me... e ce ne sono molti...Alessandra9009 ha scritto:ok grazie per i consigli, ma non potrei riavere il file con i settaggi giusti? così ho una base per partire... Inoltre avevo seguito già ferretti ma forse dava dei settaggi per scontato...che per chi inizia non sono scontati

-
- Advertising
FOLLOW US