Bagno Padronale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Harn89

Re: Bagno Padronale

Messaggio da Harn89 »

Complimentoni, hai realizzato un render spettacolare. Ti invidio, io nn ci riuscirò mai :(
ocman

Messaggio da ocman »

Grazie mille!!! :)
Tutti abbiamo iniziato e ti assicuro che non si è mai finito di imparare in questo mestiere... Serve molto impegno e una miriade di prove ma a lungo andare si prende confidenza e cose che, all'inizio sembravano impossibili, man mano che si va avanti diventano più facili. Ora sto per renderizzare per esempio una stanza e faccio in pò fatica perchè essendo piccola non c'è molto spazio di movimento ma vedrò di tirar fuori qualcosa...spero... ;)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

complimenti. gran bel lavoro ;)
Paolo79

Messaggio da Paolo79 »

Bravo Oc immagine fighissima come sempre! ;)
Ci hai preso gusto con le hdr eh? Hai contagiato anche me (vedendo le prove che hai fatto con le hdr di Peter G. nel tuo esterno) , ho fatto delle prove anch io e tra un pò posto le immagini. Vedi di commentare positivamente altrimenti ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto, eh!! :lol: :lol:
ocman

Messaggio da ocman »

Paolo79 ha scritto:Bravo Oc immagine fighissima come sempre! ;)
Ci hai preso gusto con le hdr eh? Hai contagiato anche me (vedendo le prove che hai fatto con le hdr di Peter G. nel tuo esterno) , ho fatto delle prove anch io e tra un pò posto le immagini. Vedi di commentare positivamente altrimenti ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto, eh!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Posta posta non vedo l'ora di commentare!!! ;) ;)
Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
A parte gli scherzi sarò felice di poter giudicare il tuo lavoro!! ;)
Paolo79

Messaggio da Paolo79 »

ocman ha scritto:Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
Altro che Ubisoft al massimo potrei lavorare su tetris!! :lol:
ocman

Messaggio da ocman »

Paolo79 ha scritto:
ocman ha scritto:Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
Altro che Ubisoft al massimo potrei lavorare su tetris!! :lol:

Non è vero...trovo le tue immagini interessanti e molto piacevoli!! Secondo me dovresti solo curare di più le tex e un pò le luci.. infine usare la post produzione per correggere leggermente l'immagine ma senza abusarne troppo altrimenti rischia di perdere qualità.
stewee

Messaggio da stewee »

..ebbbravo Ocman. In effetti i primi quadri erano poco contestualizzati e "prepotenti". Marvelous lo hai usato per gli asciugamani?
ocman

Messaggio da ocman »

stewee ha scritto:..ebbbravo Ocman. In effetti i primi quadri erano poco contestualizzati e "prepotenti". Marvelous lo hai usato per gli asciugamani?

Ciao!! ;) Quanto tempo!! eheh fatti vivo ogni tanto!! :)
Con marvelous ho fatto solo la salvietta appoggiata alla vasca.. le altre cose le ho trovate qua e la...
stewee

Messaggio da stewee »

..si hai ragione, sono un pò sparito, ma sto finendo un lavoretto che mi sta portando via tantissimo, ma appena lo metto in pasto al forum dovrai demolirmi. :-((

Ma per forme abbastanza semplici come la tovaglietta hai mai provato ad usare clothilde di c4d? Io lo trovo molto efficace sui panni. Poi, in effetti, per quanto riguarda coperte, vestiti, cuscini e quant'altro Marvelous è pazzesco. Prima o poi riuscirò a comprarlo. :!:
  • Advertising
Rispondi