lo so bene... continua ad essere il mio tallone d'achille (non l'unico cmq :D)...
suggerimenti?
premesso che:
- non uso radiosity perche' ci mette una vita (che fa a livello di resa visiva?)
- non ho idea della resa dell'uso o meno delle caustiche
- i materiali, almeno per quello che riguarda riflessione e specular dovrebbero essere a posto
- le hdri non illuminano :D nel senso che se metto solo l'hdri con il canale illuminazione attivo, vedo tutto nero e solo le riflessioni colorate (del colore della hdri ovviamente)
piu' tardi posto una prova che ho fatto ieri sera (molto abbozzata)
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
radiosity lo cancello dal vocabolario... 1.30 ore e neanche al 20% era (con tutti i settaggi al minimo)..
pero' sto cercando di migliorare la resa (e ogni tanto un ritocchino qua e la al modello).
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
I materiali sono molto belli, forse non sono molto realistici però. Se punti al fotorealismo io li cambierei, ma ribadisco che sono davvero molto belli!
si lo so... ma putroppo per il fotorealismo dovrei usare il radiosity... ma non posso lasciare il portatile 5 ore a frullare... (mi si e' gia' cimito un hd la scorsa settimana...)
questo e' il massimo che riesco a fare (per ora) e cmq, dai commenti ricevuti, posso considerarmi contento :D
Ciao Larsen!!
Bella questa auto! I materiali e il compositing non mi piacciono moltissimo.. Ci sono un po' troppi riflessi e sfumature che non rimangono molto reali.. Ma la modellazione è superba!
Gran bel lavoro!! digene :D
P.S.: mi sono guardato il tuo sito.. mamma mia che spettacolo!! Sei davvero in gamba!
FOLLOW US