è tic toc, il robot del film "il fantastico mondo di Oz", l'immagine del film sta nei post precedenti
quindi la scelta che ho fatto dell'arco ha dato i suoi frutti...non mi sembra venuto male....
ti allego un wip con i materiali, senza braccia ancora....
Ti ringrazio ancora per l'aiuto...sicuramente avrò altro da chiedere....
grazie Enigma per l'interessamento....è il mio primo lavoro serio in C4D.....la mia preocc sono le luci e come renderanno i materiali con esse....appena finisco le braccia uppo....
cmq grande Tic Toc....
intanto accetto commenti sull'operato e consigli sulla scena intorno....
Dicci qualcosa di più. In che contesto vorresti inserirlo? Hai in mente già il tipo di illuminazione che utilizzerai? Radiosity? Per ora direi che procede bene, magari modella i particolari del robot come i bulloni sulla 'sfera-corpo'. Il materiale per ora non si può molto commentare, perchè cambia drasticamente con una luce differente, e te ne accorgerai tu stesso. Ai prossimi up sarà più semplice consigliarti
(come si chiamava la strega del kansas? strega dell'est o dell'ovest? nun me ricordo più!)
il contesto ....sicuramente il piano di specchio e quello già fatto...per l'ambientazione ci penserò alla fine....
il tipo di illuminazione? ...come ho detto non sono ancora molto pratico quindi nn saprei...certo qualcosa che risalti la riflessione dell'armatura...
i particolari...li farò alla fine...bulloni sulle due strisce dell'armatura e poi boh...non so...man mano che mi vengono in mente particolari li inserisco...
ora sto facendo le braccia...le dita le vedo complicate...piu che altro molto tempo perchè vorrei fare l'unione tramite giunturine a dischetto di tanti cubi smussati...che ne pensi?
la strega??? nn mi ricordo...la protagonista era dorothy gay, poi lo spaventapasseri e i rotanti che erano gli scagnozzi della strega che cambiava testa....
a strega??? nn mi ricordo...la protagonista era dorothy gay
Ma stiamo parlando dello stesso film?
Scherzo!
Per le mani non so come consigliarti purtroppo. Sono più specializzato con gli oggetti o con i volti (bene o male, più male che bene). Ma riceverai dei consigli dagli espertoni del campo!
FOLLOW US