Le braccia effettivamente sembrano un po' corte, ma è un effetto della prospettiva parecchio forzata ... in fase di modellazione era tutto a posto, ... non mi rimane che deformarle in photoshop, cosa che torna comunque utile anche per il frequente difetto dei gomiti schiacciati.
Beh! Grazie !!! ... ma mi sa che non avevi tutti i torti, perché l'immagine che avevi commentato inizialmente era il render senza ritocchi, l'ultimo qui sopra è un render trattato in photoshop, dove, tra le altre cose, ho stirato il manto del ratto con lo strumento "dito".
Dopo aver ricevuto nuovi consigli e pareri, ho apportato alcune modifiche: abbassato le ginocchia, allungato gli avambracci, abbassato la luminosità dello zippo, aggiunto mollette che non si vedono ai panni e aumentato ancora la profondità di campo.
Questa è la versione definitiva del Guardiano di Topi.
ciao
Marco.
P.s.
Voglio rivedere la testa dell'elefante, perché non mi soddisfa.
Mi trovo un po' in crisi con l'elefante, ... di sicuro non mi convince più la prima versione, anche se incompleta, ... e in più ho focalizzato uno stile grafico per l'elefante che però non so ancora bene con quale tecnica sia il caso affrontare ... vi posto dei disegni soprattutto della testa ... intanto mi ci metto e sperimento ...
ciao
Marco.
P.s.
... il problema principale è che, sapendo di voler metterne parecchi di elefanti in scena, speravo di creare un buon modello a bassa poligonalità da mettere in Hypernurbs, ... ma non riesco a ottenere le pieghe della carne che vorrei sul personaggio.
P.s. 2
Per chi non ha avuto mai la fortuna di assistere al meraviglioso spettacolo della scena che mi ha ispirato in Dumbo, posto anche un link youtube, dove potete vederla, (in inglese)
Bellissimi e simpaticissimi i disegni.......!!!
P.s. non mi piacciono gli occhi rossi del guardiano....!!! (Ma è un gusto personale)!
Rinnovo i soliti complimenti matcsat..:!!
Perchè te li meriti tutti. Se un tipo creativo, fantasioso, disponibile e con tanta voglia di fare!
bella mano...
eh pochi poligoni poche pieghe....puoi dipingerlo dopo con BP per dargli una parvenza, ma naturali devi andarci di troppi poligoni altrimenti HipeNurbs pialla tutto!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US