AUDI RS5 PLUS

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: AUDI RS5 PLUS

Messaggio da esablone »

Molto bravo, ogni tanto postaci anche un wireframe... cosi possiamo apprezzare meglio la modellazione.

Ettore.
ste090

Messaggio da ste090 »

esablone ha scritto:Molto bravo, ogni tanto postaci anche un wireframe... cosi possiamo apprezzare meglio la modellazione.
eccole =)
Allegati
rs5plus_6.jpg
andream

Messaggio da andream »

wow ste090....sta unscendo un lavorone.....vai vai,continua cosi'!!!! :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
andream

Messaggio da andream »

ste090 che fine hai fatto?
a quando i nuovi aggiornamenti della modellazione??? :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ste090

Messaggio da ste090 »

andream ha scritto:ste090 che fine hai fatto?
a quando i nuovi aggiornamenti della modellazione??? :) :)
andream sono tornato! :P
dopo ben 54 giorni sono riuscito a continuare questo progettino... :D
spero di finirlo entro fine anno :lll
critiche e consigli sempre ben accetti!

PS ho deciso di cambiare alcuni pezzi rispetto al progetto iniziale
Allegati
23_audirs5racesport.jpg
22_audirs5racesport.jpg
18_audirs5racesport.jpg
aledylan

Messaggio da aledylan »

Bellissima come sempre!!! :) :) :)

Già è difficile modellare una macchina, ma farlo con delle modifiche di fanzatia...dev' essere terribile!!! :shock: :shock:

P.S.: solo fai attenzione nel cofano, ai punti sopra l'angolo della griglia... Non so se è un effetto ottico, ma mi sembra che la mesh faccia uno strano scherzo :?
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
andream

Messaggio da andream »

per fortuna che hai ripreso questo progetto altrimenti sarebbe stato un vero spreco....naturalmente non c'è neanche il bisogno di dirti che nella modellazione di auto sei il migliore!!!!aspetto successivi aggiornamenti e che mi fai un po' di lezioni :) :) :)
Larsen

Messaggio da Larsen »

ebbravo ste :D

ti considero un'adepto :D vedo che continui ad andare forte anche il classifica sulla rivista :D
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
ste090

Messaggio da ste090 »

Larsen ha scritto:ebbravo ste :D

ti considero un'adepto :D vedo che continui ad andare forte anche il classifica sulla rivista :D
ciao larsen :D grazie mille e comunque senza te non avrei mai scoperto questo mondo :)
solo che il tempo è sempre meno e non riesco più a portare a termine questo progetto... e pensare che iniziava a piacermi..!!
PS: faccio sempre un salto sul tuo sito e il tuo 207cc mi fa impazzire! e per favore fai tornare la s2000 DTM!!!! :lol:
ste090

Messaggio da ste090 »

non avendo molto tempo per continuare l'audi ho deciso di mettere a disposizione di tutti il progetto incompleto di quest'auto nella speranza che qualcuno abbia voglia di continuarla =)
non pretendo niente da nessuno ( :D :D ) solo una cosa ^^... se qualcuno decide di continuarla posti gli avanzamenti in questo topic coi renders o col progetto continuato.
spero che qualcuno decida di portare avanti (o anche cambiandola a proprio piacimento) mostrando a tutti i progressi fatti.
appena ho tempo posto un disegno di come mi sarebbe piaciuto creare il posteriore dell'auto...
e se qualcuno vuole continuarla in collaborazione con me mi mandi un pm o mi aggiunga su msn:
peu1007@libero.it :D
Allegati
audi RS5_RaceSport.rar
(1.02 MiB) Scaricato 89 volte
  • Advertising
Rispondi