AUDI RS5 PLUS
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: AUDI RS5 PLUS
Ettore.
eccole =)esablone ha scritto:Molto bravo, ogni tanto postaci anche un wireframe... cosi possiamo apprezzare meglio la modellazione.

a quando i nuovi aggiornamenti della modellazione???

andream sono tornato!andream ha scritto:ste090 che fine hai fatto?
a quando i nuovi aggiornamenti della modellazione???![]()

dopo ben 54 giorni sono riuscito a continuare questo progettino... :D
spero di finirlo entro fine anno :lll
critiche e consigli sempre ben accetti!
PS ho deciso di cambiare alcuni pezzi rispetto al progetto iniziale

Già è difficile modellare una macchina, ma farlo con delle modifiche di fanzatia...dev' essere terribile!!!

P.S.: solo fai attenzione nel cofano, ai punti sopra l'angolo della griglia... Non so se è un effetto ottico, ma mi sembra che la mesh faccia uno strano scherzo

ti considero un'adepto :D vedo che continui ad andare forte anche il classifica sulla rivista :D
ciao larsen :D grazie mille e comunque senza te non avrei mai scoperto questo mondoLarsen ha scritto:ebbravo ste :D
ti considero un'adepto :D vedo che continui ad andare forte anche il classifica sulla rivista :D

solo che il tempo è sempre meno e non riesco più a portare a termine questo progetto... e pensare che iniziava a piacermi..!!
PS: faccio sempre un salto sul tuo sito e il tuo 207cc mi fa impazzire! e per favore fai tornare la s2000 DTM!!!!

non pretendo niente da nessuno ( :D :D ) solo una cosa ^^... se qualcuno decide di continuarla posti gli avanzamenti in questo topic coi renders o col progetto continuato.
spero che qualcuno decida di portare avanti (o anche cambiandola a proprio piacimento) mostrando a tutti i progressi fatti.
appena ho tempo posto un disegno di come mi sarebbe piaciuto creare il posteriore dell'auto...
e se qualcuno vuole continuarla in collaborazione con me mi mandi un pm o mi aggiunga su msn:
peu1007@libero.it :D
- Allegati
-
- audi RS5_RaceSport.rar
- (1.02 MiB) Scaricato 89 volte
-
- Advertising
FOLLOW US