casa picassiana
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: casa picassiana
Ettore.

Cos`è meglio a tuo avviso il prato in foto o hair?
prova con questo file: dovrebbe fare al caso tuo. ricorda sempre che nel menu di hair, alla voce genera, devi selezionare "tipo: triangolare", altrimenti nel render non vedrai il prato che hai realizzato. Per il resto devi giocare un pò con i parametri del materiale capelli, come, ad esempio, è opportuno spuntare la voce "increspa"...
Ciao e buon lavoro :D
- Allegati
-
- hair_vray.zip
- (1.71 MiB) Scaricato 88 volte
Ettore.
- skylinestudio
esablone ha scritto:Per evitare che i filamenti passino dentro la pietra puoi provare a "pettinarli" oppure scindi la sup di terra in piu parti e in quella sotto le pietre non ci applichi hair. Ci sono anche altri metodi tipo le collisioni ma sono decisamente lunghi.
Ettore.
oppure applichi hair a tutto il piano e poi usi le forbici per tagliare i capelli nei punti dove non li vuoi...

Ho tutta la serata per fare prove su prove.
Adesso ci do subito un`occhiata al tuo file e grazie mille
Grazie gdd. Ora faccio l`analisi del testo (pardon del file hair) e poi vedo di fare qualche applicazione. Ma il file lo hai realizzato tu? Perché forse avro bisogno di farti qualche domanda sulle funzioni di hair.
Mi piacciono i colori a anche il fatto che si vedono i filamenti singoli.
Diciamo che per la mia idea forse è meglio il mio perché è piu pittoresco, ma ora faccio delle altre prove e ti faccio sapere
Ciao
- skylinestudio
- menù hairreone ha scritto:Con le forbici intendi cut? Ma non mi funziona. Ich che modalità mi devo trovare affinche vada?
- strumenti
- taglia
poi basta spennellare dove vuoi tagliare
-
- Advertising
FOLLOW US