C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da masterzone »

perfetto! continuate cosi' che le vostre indicazioni saranno preziose.

Mz
win3d456

Messaggio da win3d456 »

cambiare la skins del sito?

Win
masterzone
Site Admin

come descritto nello spotlight in home, la skin del sito sara' rifatta completamente, ma non cambiera' troppo il layout. E' stato ripulito e semplificato, ma rimarra' questo tipo di impostazione.

Mz

ps: per le sezioni gallery puo' essere interessante...
win3d456

Messaggio da win3d456 »

masterzone ha scritto:come descritto nello spotlight in home, la skin del sito sara' rifatta completamente, ma non cambiera' troppo il layout. E' stato ripulito e semplificato, ma rimarra' questo tipo di impostazione.

Mz

ps: per le sezioni gallery puo' essere interessante...
quando sarà disponibile la nuova versione,Nella home c'è scritto fine anno una data precisa non c'è ancora?:)

Win
masterzone
Site Admin

nada...ancora non si puo' dire...sicuramente entro fine anno...

Mz
unodimelara

Messaggio da unodimelara »

+ contest....+ tutorial.....premiare l'immagine della settimana.....mettere una sezione news, quello che succede nel mondo del 3d

per il resto siete perfetti.
Grazie
MORO :D
win3d456

Messaggio da win3d456 »

masterzone ha scritto:nada...ancora non si puo' dire...sicuramente entro fine anno...

Mz
ok attendo aggiornamenti.Sarrebe bello un proggetto che convolge tutti gli utenti sarebbe divertente :D

Win
andream

Messaggio da andream »

win3d456 ha scritto:
masterzone ha scritto:nada...ancora non si puo' dire...sicuramente entro fine anno...

Mz
ok attendo aggiornamenti.Sarrebe bello un proggetto che convolge tutti gli utenti sarebbe divertente :D

Win
ti posso dire che da studente di economia e commercio già richiedere ai propri utenti come migliorare il sito rappresenta un progetto,o meglio un sistema di marketing efficacissimo di coinvolgimento di gruppo...poi naturalmente sono anche d'accordo con te nel voler istituire qualcosa per migliorare il nostro coinvolgimento...so anche però che richiederebbe un notevole sforzo allo staff di c4dzone. :) :) ma,vedremo se si inventano qualcosa!!!! 8-) 8-)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
reone

Messaggio da reone »

Concordo su tutto e pienamente con unodimelara :D
win3d456

Messaggio da win3d456 »

andream ha scritto:
win3d456 ha scritto:

Mz

Win
ti posso dire che da studente di economia e commercio già richiedere ai propri utenti come migliorare il sito rappresenta un progetto,o meglio un sistema di marketing efficacissimo di coinvolgimento di gruppo...poi naturalmente sono anche d'accordo con te nel voler istituire qualcosa per migliorare il nostro coinvolgimento...so anche però che richiederebbe un notevole sforzo allo staff di c4dzone. :) :) ma,vedremo se si inventano qualcosa!!!! 8-) 8-)
hai pienamente ragione ma la mia era solo una proposta..

Win
  • Advertising
Rispondi