Ho apportato delle modifiche alla bocca.. ora devo però rifare le branchie, perchè sn partito dai primi wip...
@Tastur: la texture è realizzata in bodypaint, partendo da una mappatura di una foto (da cui ho preso la parte della testa) ho continuato poi con pittura a mano, timbro clona, ecc..
@Elderan: il metallo sott'acqua arruginisce.. auhauahua!!! cmq prenderò in considerazione la proposta... cmq sto realizzando un tutorial per 3dattack sulla mia tecnica di modellazione e rigging... a presto avrete novità :D
Grazie ragazzi! Ho fatto diverse prove per ottenere caustiche decenti ma sono giunto a conclusione che è più semplice realizzarle direttamente sul materiale o in post process (come ho fatto qui..).. purtroppo direttamente da cinema ancora non sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente -.-
avevo fatto anch'io così per una piscina, ma mi sembra strano che con le varie regolazioni non si riesca a farle... usando solo l'acqua ed una luce intendo. non c'è nessuno che c'è riuscito?
in genere mi vengo dei pallini bianchi, più o meno intensi e più o meno diffusi, spero che dipenda solo dalle impostazioni dell'acqua, ma non riesco proprio a farle come in realtà sono nell'acqua
FOLLOW US