ecco perchè il rendering era tutto neromasterzone ha scritto:mmm...spetta forse ho capito, non hai acceso il monitor!cesgimami ha scritto:allora: mi sono seduto davanti al cpu ho acceso cinema ho seguito pari passo l'elementare tutorial del cuscino nella apposita sezione tutorial del sito,ma non mi unisce come dovrebbe.Arkimed ha scritto:probabilmente dipende da come li hai uniti... che operazione hai fatto esattamente?![]()
![]()
scherzo!!
unire due piani
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: unire due piani
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
mmm hai provato con una cremina?cesgimami ha scritto: e no non è cosi in quel punto schiacciato vengono fuori 2 foruncoli al cuscino
non capisco quello che hai scritto prima
Scusa, sperando che tu ora non segua il nostro filone, puoi mostrarci l'immagine dei foruncoli?
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
comunque ho capito come evitare quella cosa brutta,con il coltello taglio gli angoli
-
- Advertising

FOLLOW US