Ciao a tutti sono un nuovo Utente

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Ciao a tutti sono un nuovo Utente

Messaggio da cesgimami »

benvenuti in questo fantastico forum,postate postate
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Maximum07

Messaggio da Maximum07 »

Benvenuti entrambi anche da parte mia. Più siamo e meglio si sta :D

Massimo
Win10x64 - Cinema 4D R19 - Octane 3.08+Plugin 3.07.2
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
ladyhawke

Messaggio da ladyhawke »

Grazie a tutti per il benvenuto!!!

Spero che in questo forum ci siano tanti che hanno voglia di confrontarsi anche con chi si sta avvicinando solo ora al mondo di Cinema 4D e non solo con chi è già esperto.

Grazie alle risposte che sino ad ora ho ricevuto...però vi prego...non date per scontate mai delle cose che per voi possono essere ovvie e scontate...vi assicuro che come me ci sono tanti altri che vi leggono e che magari non hanno il coraggio di postare una domanda per evitare di essere ingiustamente attaccati.

Se vedete che non posto nulla...è semplicemente perchè sto cercando nei vecchi thread risposte alle mie curiosità.
  • Advertising
Rispondi