Proto Racer

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ste090

Re: Proto Racer

Messaggio da ste090 »

hey ma ci leggiamo nel pensiero? :P l'estrattore l'ho fatto nella parte laterale per convogliare l'aria sotto il "passaruota" posteriore :D
ho messo anche una presa d'aria anteriore e delle rientranze per il raffreddamento dei dischi anteriori.

solo in una cosa non andiamo d'accordo... si il lancer auto stupenda ma l'impreza... :shock:

ora manca il parabrezza, una presa d'aria sulla parte posteriore, l'intera fanalistica e la parte posteriore da completare :D
Allegati
50.jpg
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

HEHEHE

mitico!!!

purtoppo però.... :lol: devo confessarti.....

che pur aprezzando la casa dai 3 diamanti.....

ho una passione viscerale per le pleiadi....STI forever....
per me sarà sempre una spanna sopra le lancer..... :D

p.s. se poi è una spec-c è pure meglio!!! :shock:

forse siamo off-topic.

cmq il proto direi che sta venendo cattivo!!!.....ti seguo!!
ste090

Messaggio da ste090 »

STI forever davvero!! :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: siamo molto OT :lol:

ecco un ultimo aggiornamento per stasera... :D
Allegati
51.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

dimenticavo il posteriore.....
Allegati
52.jpg
parlmc

Messaggio da parlmc »

ciao a tutti,
il modello è molto bello [anche se sono un amante delle forme più spigolose] ma mi sono venuti dei dubbi sulla coda, in particolare mi è venuto il dubbio che la ruota libera all'interno dei profili del fondo e della carena sagomati in quel modo potrebbe creare delle brutte turbulenze.
io proverei a capire se con un deviatore di flusso o pinna si possano rendere più armonici i flussi in quella zona...

comunque bel lavoro davvero, hai provato con un giallo un po' più acido? :)
Allegati
flussi.jpg
flussi.jpg (157.74 KiB) Visto 1157 volte
ciaociao,
Ros
_kino_

Messaggio da _kino_ »

wow_come al solito seguo con passione anch eprchè io di ste cose non me ne capisco nulla....
forse è un'esagerazione, ma un bel motore a vista nella parte posteriore? ultratecnologiso e superbrillante....sarebbe bello...o magari no...non lo so...beh idea mia.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
reone

Messaggio da reone »

ficata :D :D
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

Sarebbe fico anche sbatterci 4 bei cerchi...magari grigio opaco....con 4 bei freni a disco forati....con pinze gialle come la macchina......

li avevo trovati.....provo a cercarli nel pc vecchio....

cmq viste le altre tue produzioni secondo me sono strapiùfichi i tuoi.. :D

vogliamo l'upgrade!!!
ste090

Messaggio da ste090 »

prima di tutto grazie a mille a tutti per i consigli e i complimenti!
ora rispondo a tutti :D

@ parlmc hai ragione probabilmente li generano delle turbolenze però stavo guardando le formula 1 e le ruote le hanno scoperte... sinceramente non saprei... tu avresti qualche idea? (se ti serve ti posto un render dalla vista laterale) la vernice pensavo di farci un qualcosa di dorato solo che non riesco a creare il materiale...
@_kino_ l'idea di avere il motore "visibile" non mi dispiace magari ci metterò un cofano trasparente (non posso farlo fuoriuscire dalla scocca perchè, penso, che rovinerebbe l'aerodanamica che già fa schifo)
@reone grazie! ^^
@albyevo8 per i cerchioni ho un grossissimo dubbio!!! non so se metterli tipo le Le Mans attuali o più futuristici!! (tutto l'impianto frenante cel'ho già, quello che ho usato sulla 500 abarth) comunque se puoi passarmeli mi fai un gran favore!
:P

ora un up sulla fanalistica anteriore, apetto i vostri pareri!! :arrow:
Allegati
54.jpg
53.jpg
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

wee

li recupero di sicuro!!!
però dovrai aspettare fino a lunedì perchè li ho sul pc vecchio....

mitici i fanali!!! 8-) direi che richiamano la suba chiamata "occio di falco"
la penultima!!! (bellissima)
per i cerchi potrei averne...ne ho già da gt....ma futuristici da concept-car sonon sguarnito....
lunedì recupero il recuperabile!!!

sulla areodinamicità...credo sia una scelta...la ruota scoperta non schiaccia la vettura a terra(aderenza) però fà pochissimo attrito con l'aria...infatti ha bisogno di spoyler enormi e lunghi e di fondo piatto per l'effetto suolo...e a basse velocità non curvano!!!
invece le gt o le macchine da 24h che sebrano un unica e lunga ala hanno un effetto simile anche a velocità più basse...e offrono più resistenza all'aria..
secondo me è una scelta che devi fare tu ......pensala come pìù ti piace... :idea:
per renderla "reale" però se mantieni le ruote scoperte forse una piccola ala posteriore potresti metterla!!

cmq secondo me sta andando avanti veramente bene...

quoto il "figata" :)
  • Advertising
Rispondi