Io il video sono riuscito a vedero.Secondo me va rifatto direttamente dall'idea, non è male la parte in cui si mostrano delle foto che scorrono (una cosa del genere).Io l'avrei fatto in un altro modo.La parola "factory" mi spinge a pensare immediatamente al lavoro, all'impegno che porta ai risultati.Come in un industria dove gli operai si impegnano per ottenere un buon prodotto.Quindi io avrei fatto una specie di industria che produce layout (scritto bene??), molto fantastica dove ogni tanto (non so negli ingranaggi, o fuori da un rullo) si vedono delle scritte che illustrano.Alla fine si assemblano tutti i pezzi per ottenere un layout.Si devono vedere tanti layout e dare l'idea che tanti siano disponibili per te (inteso come l'utente che guarda il video).Bisogna dare l'idea che c'è un team dietro a tutto questo e che anche l'utente ne possa far parte.In questo modo dai un'idea positiva, divertente, professionale e incitante per l'utente.Io l'idea l'ho buttata giù di getto e sicuramente andrebbe rivista e modificata perchè in qualsiasi progetto non si può partire sparati, però prendila come spunto.
FOLLOW US