una cornice
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: una cornice

Se hai la passione lo fai sia per divertimento che per lavoro che per hobby....
che poi il tuo atteggiamento non è proprio sinonimo di maturità....non ci si sveglia all'improvviso ne grafici o "renderisti" o pc designer..... la gente studia anni su queste cose e nessuno nasce "imparato"....
nessun programma ti farà mai un render da paura con un clik e nessun programma soddisferà mai da solo le tue esigenze...
inizia col dare le ombre alle luci magari....
scusa la sfuriata ma io ho 25 anni e sto finendo l'università e non ho mai guadagnato un soldo da queste cose....il render è il mezzo migliore per comunicare agli altri le idee strampalate di un giovane che da grande vuole fare l'architetto ma che dà l'anima quando si tratta di tirare su il modello e renderizzarlo.
quindi basta lamentarsi.....olio di gomito e lavorare lavorare lavorare
se poi è tutto troppo difficile per la tua pazienza...getta la spugna o paga qualcuno...ma certe cose non si possono proprio sentire...
buon lavoro!
non ti scoraggiare.
e poi scusa, quanti anni hai? adesso sono curioso!
io conosco gente di 50 anni che si è messa a fare render, non ci vedo niente di male e la trovo una cosa dignitosissima. sia come hobby che per lavoro.
ciao
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

cmq, i modi x imparare ed essere almeno autonomi ci sn, e sn tanti...anche sl qst sito offre un sacco di possibilità, dai libri nello shop, ai corsi certificati, anche sl ai tutorial...quindi...le possibilità ci sn, nn ti restA k tirar su le maniche...e accendere il cpu

- InsanityMind

comunque quanti altri post di incoraggiamento ti serviranno per farti capire che se non molli ce la puoi fare? che il 3d non ha età? che basta un pizzico di impegno, cosa che tu non ci stai mettendo, per fare qualcosa?

-
- Advertising
FOLLOW US