una cornice

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ANGELI&DEMONI

Re: una cornice

Messaggio da ANGELI&DEMONI »

meglio che non modelli piu niente
eclisse

Messaggio da eclisse »

ma va....qui dentro c'è tanto da imparare per tutti....le tue risposte spesso sono dì già nei post e nei tutorial....se non hai un 'idea precisa di quello che vuoi realizzare parti dai tutorial così impari i comandi base....cerca prima quelli che si avvicinano a quello che vorresti fare...così è più divertente :) :) :) :)
ANGELI&DEMONI

non penso di riuscirci mai!!! con cinema troppo incasinato nei comandi!!! meglio 3 studio max
ANGELI&DEMONI

anzi meglio niente piu semplice che perdere tempo sono troppo vecchio per queste cose mannaggia!!! :(
ANGELI&DEMONI

il mio sogno di lavorare come grafico lo vedo lontano molto lontano ma molto lontano sono vecchio e vecchio :(
nexzac

Messaggio da nexzac »

Dai nn abbatterti, cerca di seguire o tutorial che qui troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano!!!
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
eclisse

Messaggio da eclisse »

ma perchè esiste un età per fare queste cose?
Se hai la passione lo fai sia per divertimento che per lavoro che per hobby....
che poi il tuo atteggiamento non è proprio sinonimo di maturità....non ci si sveglia all'improvviso ne grafici o "renderisti" o pc designer..... la gente studia anni su queste cose e nessuno nasce "imparato"....
nessun programma ti farà mai un render da paura con un clik e nessun programma soddisferà mai da solo le tue esigenze...

inizia col dare le ombre alle luci magari....

scusa la sfuriata ma io ho 25 anni e sto finendo l'università e non ho mai guadagnato un soldo da queste cose....il render è il mezzo migliore per comunicare agli altri le idee strampalate di un giovane che da grande vuole fare l'architetto ma che dà l'anima quando si tratta di tirare su il modello e renderizzarlo.

quindi basta lamentarsi.....olio di gomito e lavorare lavorare lavorare

se poi è tutto troppo difficile per la tua pazienza...getta la spugna o paga qualcuno...ma certe cose non si possono proprio sentire...

buon lavoro!
renxo

Messaggio da renxo »

ma ssi, dai! Qui tutti bene o male hanno cominciato cosi... è normale.
non ti scoraggiare.

e poi scusa, quanti anni hai? adesso sono curioso!

io conosco gente di 50 anni che si è messa a fare render, non ci vedo niente di male e la trovo una cosa dignitosissima. sia come hobby che per lavoro.

ciao
Renxo
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

e poi, cmq, c'è sempre un lato positivo, almeno x l'età...se diventi appena appena decente, e cominci a lavorare x qualcuno, almeno ti salti la "gavetta",(scherzo eh, nn vorrei te la prendessi a male) per noi 20enni hanno sempre la scusa k siamo giovani, quindi abbiamo tempo x farci una carriera, quindi ti assumono a progetto, o ad apprendistato (che chissà poi cosa abbiamo da imparare da un branco di decelebrati che nn sanno neanche accendere un computer) e nessuno ti paga x qnt vali, perchè sei gggiovane (SU LE MANIII)...e magari gli alzi il prestigio dello studio, xkè prima lavoravano con sketchup...vabbè..scusa lo sfogo...è un mondo difficile.. :( :( .
cmq, i modi x imparare ed essere almeno autonomi ci sn, e sn tanti...anche sl qst sito offre un sacco di possibilità, dai libri nello shop, ai corsi certificati, anche sl ai tutorial...quindi...le possibilità ci sn, nn ti restA k tirar su le maniche...e accendere il cpu :lol:
InsanityMind

Messaggio da InsanityMind »

più semplice 3dstudio max? :shock:

comunque quanti altri post di incoraggiamento ti serviranno per farti capire che se non molli ce la puoi fare? che il 3d non ha età? che basta un pizzico di impegno, cosa che tu non ci stai mettendo, per fare qualcosa? :roll:
  • Advertising
Bloccato