ar3 - interno camino

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ManueLLL

Re: ar3 - interno camino

Messaggio da ManueLLL »

complimenti davvero molto bella come immagine, secondo me non ha proprio nulla da invidiare a vray ciao

ManueLLL
nexzac

Messaggio da nexzac »

Grazie dei compl. :)
diciamo che ultimamente il mio intento è quello di capire se continuare con ar3 o passare ad altro...continuerò così a seconda di come gira il lavoro;)
x la scena invece pensavo, a questo punto, magari di chiedere ad un moderatore se magari fare un post in cui tutti potremmo provare con i vari motori...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
arcnello

Messaggio da arcnello »

voglio la tua pianta nexzac!!! :D
bel lavoro.... complimenti
un'altra idea interessante sarebbe quella di scambiarci le scene, sarebbe un buon esercizio per fare esperienza sulla creazione di materiali e illuminazione
ciao_____
poligono

Messaggio da poligono »

io qualche scena potrei condividerla, non sono un gran che ma per fare pratica vanno sempre bene, si tratta di capire se potranno eventualmente essere mostrate sul proprio portfolio oppure no, per le mie non c'è alcun problema fate pure.
Vedo cosa riesco a recuperare...
poligono

Messaggio da poligono »

manueLLL ha scritto:complimenti davvero molto bella come immagine, secondo me non ha proprio nulla da invidiare a vray ciao

ManueLLL

non voglio sminuire l'ottima immagine però credo che la resa di vray sia decisamente migliore, rimango comunque convinto che se usato a dovere AR produca ottimi risultati.
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

poligono ha scritto:non voglio sminuire l'ottima immagine però credo che la resa di vray sia decisamente migliore, rimango comunque convinto che se usato a dovere AR produca ottimi risultati.
io penso che nexzac stia facendo un ottimo lavoro con AR3 e secondo me non tutto ruota intorno al software di rendering....
gino233

Messaggio da gino233 »

Grande nexzac!! Ti seguo sempre con molta attenzione.......e mi leggo per bene i tuoi settaggi delle luci.......le sai sistemare davvero alla grande. Complimenti!!

Ciao
Gino
nexzac

Messaggio da nexzac »

Intanto grazie a tutti ;) :oops:

@Arcnello: per la pianta nessun problema, poi sono in debito di una cappa :) (andrebbe sistemata perchè ci sono delle foglie che escono dal vaso)

@Anto3d: GRAZIE.

@Poligono: beh, non so...Vray è sempre Vray...apprezzo moltissimo i brevi tempi di render e la possibilità di gestire le camere...ma secondo me, parere del tutto personale, la netta differenza la si vedrebbe con un maxwell...
Oddio...devo ancora fare prove su prove per riuscire ad avvicinarmi ad una resa come quella di vray, anche se credo che ar3 ed in più magari qualche tocco in post escano lavori fatti molto bene ;)

Se apriamo un nuovo post per la scena bene, se no più tardi la posto qui...tranne le sedie che non sono farina del mio mouse :) :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi