Problemino con modulo MOCCA

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
:Andi:

Re: Problemino con modulo MOCCA

Messaggio da :Andi: »

masterzone ha scritto:Ti ho spostato la discussione nella sezione dei moduli...
mz :)
grazie.. :( ..uff sono una franaaa..non mi ero accorto della sezione moduli..
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

:Andi: ha scritto: ora sto litigando con la coda..le bones ruotano "singolarmente" anche se sono in gerarchia tra loro..boh..
Scusa ma non ho capito cosa intendi...che tipo di movimento vorresti ottenere esattamente?
Le ossa sono messe in gerarchia e prive di alcun controller per cui si comportano come si comportrebbe qualunque altro oggetto sistemato in quel modo, ossia se ruoti un osso padre ruotano di conseguenza anhe i figli, se ruoti uno dei figli ruoteranno di conseguenza anche le ossa figlie di quest'osso...dove sta' il problema?

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Arkimed ha scritto:
:Andi: ha scritto: ora sto litigando con la coda..le bones ruotano "singolarmente" anche se sono in gerarchia tra loro..boh..
Scusa ma non ho capito cosa intendi...che tipo di movimento vorresti ottenere esattamente?
Le ossa sono messe in gerarchia e prive di alcun controller per cui si comportano come si comportrebbe qualunque altro oggetto sistemato in quel modo, ossia se ruoti un osso padre ruotano di conseguenza anhe i figli, se ruoti uno dei figli ruoteranno di conseguenza anche le ossa figlie di quest'osso...dove sta' il problema?

Arkimed
e no è proprio questo il problema..se provi a ruotare che ne so quella rinominata coda3 ruota solo lei e le figlie no!!!..è questo che non mi torna..
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

eh eh non è che stai usando l'Axis Tool mentre esegui la rotazione?
Passa al Model Tool e riprova.
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

ok ufficialmente mi sento uno scemo.. :( ..uff..va bhe..sbagliando si impara dai..a meno che l'errore non sia troppo grosso..

grazie mille
  • Advertising
Rispondi