ma arncello, secondo te 2 baldi giovanotti come noi nn pensano alla segretaria????
scherzi a parte... la parte affianco alla zona "relax" (nn si chiama così? ) va ancora fatta, per ora è tutto vuoto...
invece per separare le zone mi ha mandato delle immagini 3dsmansion ed userò il sistema che m'ha fatto vedere...nn è molto diverso da quello che mi hai proposto tu... si tratta di vetrate serigrafate...
sta sera se riesco posto...
e mi sa che opto per i macpro
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
le piastrelle nn mi piacciono x niente...devo trovare un pavimento più indicato, o meglio, riuscire a ricreare il materiale della piastrella che voglio...ma ci sto lavorando...intanto posto questo step con qualche materiale...
ps: ricordo che x questi render ho ancora valori bassi x una maggiore velocità...questo piccoletto sta già sui 37 minuti...
Allegati
cmq questa è l'altra parte dello studio, con la zona relax e l'entrata sulla sx...sta sera se riesco finisco tutto l'arredo, e spero di texturizzare tutto...
le vetrate serigrafate, per renderle bene, dovrei alzare di molto l'AA, cosa che per ora evito...e mi sa che cambio lampadario...
Allegati
ottimo lavoro NEXZAION!
non mi piace la postazione all'ingresso.. (scrivania-sedia) ma è solo un gusto personale...
ora non vi rimane altro che trovare una segretaria all'altezza della classe dello studio!
( e scommetto che sarà 3dmansion a fare i colloqui )
i tuoi miglioramenti col software sono impressionanti simo
ciao________
poi beh, in quanto a gusti d'arredo abbiamo gli stessi gusti, più o meno...speriamo anche x la segretaria ihih
nemmeno a me piace molto la postazione dell'ingresso, nn l'ho curata molto....purtroppo o mi sbrigo a fare una cosa, o mi passa la fantasia sta settimana sono stato preso un po' x mille robe e nn ho avuto molto tempo da dedicarci
FOLLOW US