Indubbiamente ha il suo fascino! :55
Però la cosa che mi piace di meno è proprio la parete: non sò di che materiale è fatta e magari deve essere proprio così ma la vedo troppo uniforme, troppo liscia; con qualche disturbo nello specular e un minimissimo bump forse era meglio!
Ad ogni modo sempre grande cesgi!! :D
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
davvero molto bella!
solo una cosa, a cosa è dovuto quel leggero puntinato nero intorno all'acciaio dei piedi della sedia di sinistra e della lampada a sospensione?
proprio per capire...
ciao
Sandrigia ha scritto:davvero molto bella!
solo una cosa, a cosa è dovuto quel leggero puntinato nero intorno all'acciaio dei piedi della sedia di sinistra e della lampada a sospensione?
proprio per capire...
ciao
purtroppo l'antialising basso questa non è la definitiva.
Hurricane ha scritto:Indubbiamente ha il suo fascino! :55
Però la cosa che mi piace di meno è proprio la parete: non sò di che materiale è fatta e magari deve essere proprio così ma la vedo troppo uniforme, troppo liscia; con qualche disturbo nello specular e un minimissimo bump forse era meglio!
Ad ogni modo sempre grande cesgi!! :D
ciao hurricane,grazie,per il muro ci piaceva così,senza nessuna bump
Ultima modifica di cesgimami il ven dic 04, 2009 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ciao cesgimami, mi piacciono questi "azzardi" nella progettazione di un interno.. li trovo molto coraggiosi
una domanda: quello stacco tra parete e pavimento è un dettaglio costruttivo studiato o è solo opera di modellazione per render piu' visibile l'intersezione pavimento/muratura ?
ciao__________
arcnello ha scritto:ciao cesgimami, mi piacciono questi "azzardi" nella progettazione di un interno.. li trovo molto coraggiosi
una domanda: quello stacco tra parete e pavimento è un dettaglio costruttivo studiato o è solo opera di modellazione per render piu' visibile l'intersezione pavimento/muratura ?
ciao__________
ciao arcnello bella domanda,andiamo matti per quelle cose,ci piacciono come se avessimo preso una tupie facendo uno scavo voluto,non amiamo per niente gli zoccoli
Ultima modifica di cesgimami il ven dic 04, 2009 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
flowbox ha scritto:al di la della modellazione e del rendering... su cui non posso dire nulla...
mi piace moltissimo come composizione....
milan-juve
ciao
fabrik
mucias gracias.........ha modellato tutto archmodels tranne il muro e il quadro..............
la composizione invece è del nostro studio
Ultima modifica di cesgimami il ven dic 04, 2009 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
FOLLOW US