sono veramente ammirato dalla tua bravura...
non posso che farti i complimenti.
Poi mi piace particolarmente la tenda.
Per quello che riguarda il tappeto, magari dirò una cretinata, ma non può essere che ti faccia questo effetto perchè hai applicato il displacement a tutte le facce del parallelepipedo?
Magari se applichi il materiale a cui hai dato il displacement solamente alla faccia superiore, magari non ti dà quest'effetto tappeto magico di aladino...
Poi la luce è davvero ben impostata, sempre per quello che può valere un mio intervento, sia ben inteso... :D
grazie Morph! Per il tappetto in effetti ho applicato il displacement a tutto il parallelepipedo.. come faccio ad applicarlo solo alla faccia superiore se è un blocco unico? l'ideale era con hair ma usciva troppo sfaccettato..
se lo selezioni e premi c il blocco diventa solamente un insieme di facce non correlate.
Puoi decidere quindi di applicare il materiale solamente alla faccia superiore e non a tutte le altre.
cambierei le maniglie del frigo e del mobile sotto il frigo con quelle della cucina...
cambierei anche il marmo del TOP...
tutti pareri personali!
nell'insieme il lavoro è molto bello!
complimenti
nuova visuale... c'è qualche sbaglio come il bump delle sedie troppo elevato.. poi non mi piace il mobile che riflette la cucina.. confonde un po le idee...
si ho visto fluttua bene :D
Per il tappeto non ho risolto.. ho provato a separare le facce del cubo ma quando vado ad applicare il displacement lo applica a tutto...
Poi un altro problema sono i tempi di rendering.. ogni immagine sono 6 ore giuste!! capisco che la qualità è alta ma 6 ore mi sembra troppo..
Antialiasiang dmc .008 min 1 max 12 ;senza nessun filtro
Gi -3 -1 ; hmsph 70 - 30
DMC sampler 0.01 global 1 ; min samples 8
Light cache 1000 pass 4
pc: quad core q9300 2.50 mhz 4 gb ram
nvidia quadro fx 3800 da 1 Gb dedicato!!!
Come computer non mi sembra così lento..
Capisco che ci sono mille riflessioni, vetro pavimento etc, ci sono molti oggetti e forse il problema sono i troppi poligoni degli oggetti, però più che detriangolare non posso fare altro...
FOLLOW US