Moduli e plugins...? Dove? Come?... Aiuto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elisa
Site Admin

Re: Moduli e plugins...? Dove? Come?... Aiuto

Messaggio da elisa »

nardo84 ha scritto:Ho la mezza intenzione di acquistare vray perchè mi hanno detto che il motore di render vede meglio gli oggetti che riflettono rispetto a C4d.
Ora, devo per forza acquistar l'intero programma o posso acquistare un plugin vrayforc4d? Anche perchè non ho intenzione di imparare Vray, mi trovo benissimo con Cinema, ma vorrei utilizzarlo per qualche prova di render ulteriore.
hai fatto un pochino di confusione
vray è un motore di render per cinema 4d alternativo a adv. render quindi se acquisti vray la versione per cinema 4d è vrayforc4d. Vray è uno solo per cinema 4d quindi non è che devi imparare un altro software come cinema 4d ma chiaramente devi imparare ad usare questo motore di rendering come se dovessi imparare ad usare advanced render.

se vuoi fare delle prove ti conviene scaricarti la demo
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
renxo

Re: Moduli e plugins...? Dove? Come?... Aiuto

Messaggio da renxo »

nardo84 ha scritto:Ho la mezza intenzione di acquistare vray perchè mi hanno detto che il motore di render vede meglio gli oggetti che riflettono rispetto a C4d.
la frase non mi torna... cmk se vuoi un consiglio lavora in un primo periodo con quello che hai. E' piu che sufficente.
Senza offesa, ma il tuo amico non sembra molto piu preparato di te :)

cinema4d BASE puo fare tutto quello che vuoi. Non penso tu abbia necessità che Cinema4d non sappia soddisfare... nel caso, chiedilo che ti rispondiamo.
Vedrai che quando sentirai -e non è detto che succeda- la necessità di qsa in piu, riuscirai a fare domande piu precise.

ciao
Renxo
  • Advertising
Rispondi